Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2-...-ray_2619.html
Amazon sembra totalmente scatenata in vista delle feste natalizie e rilancia una nuova offerta compri uno e prendi un altro gratis che riguarda alcuni titoli in Blu-ray per un tempo limitato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
uffa, ma un negozio italiano che si lanci in queste promozioni no ?
-
Lode alla vitalita' e al dinamismo di Amazon...
-
Ma se io acquisto un titolo su Amazon viene letto qui in Italia ? E poi c'è la colonna sonora italiana ?
Ciao :)
-
Gli HD-DVD vengono letti in quanto privi di codice d'area,i BR vanno prima controllati,alcuni non sono visibili sui player europei.Quanto alla traccia audio,e' molto difficile trovar titoli con l'italiano...
-
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.
Ora, perdenti anche sul fronte tecnologico(bd+ sconfitto, meno extra, più obsolescenza dei già vecchi nuovi lettori), han capito che per risalire la china, pareggiata(Come da news successiva;) ) dall'altro consorzio, devono sbracarsi in termini di costi.
Ecco che leggo questa news anche insieme alle altre venute fuori in questi giorni.
walk on
sasadf
-
non credo sia questo il caso.Amazon ha appena fatto offerte analoghe per gli hd-dvd
-
i BR in vendita in US hanno codice regionale 1, la nostra è zona 2. Poi, come ci insegna Slysoft, tutto è possibile.
-
offerta 1+1
Solo una precisazione "commerciale":
l'offerta è 1+1: cioè comprandone uno ne ricevi un'altro gratis (sconto 50%); e non 2+1 (sconto 33%)
-
Airgio,
scusa ma non capisco il tuo intervento!:confused:
2x1 se la matematica non mi inganna equivale a 1+1! non ho mai scritto 2 +1!!!!;)
Ciao!
Gianluca
-
che peccato che Amazon in questi anni non sia mai venuta in Italia, io sono cliente da ben 9 anni,da quando viveno in Inghilterra, poi in Francia...ma in Italia nisba... peccato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.
Certo, peccato che quando l'abbia fatto hd dvd non eri della stessa opinione :cool: Per la cronaca i risultati delle 2 offerte sono stati assai diversi. Quando l'offerta è stata fatta da hd dvd le vendite sono state quasi vicine a quelle di blu ray. Quando l'ha fatto blu ray ha venduto circa 8 volte il venduto di hd dvd :cool: