Buon film.......consigliato, un pò contorto il finale...........da seguire con attenzione
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
Visualizzazione Stampabile
Buon film.......consigliato, un pò contorto il finale...........da seguire con attenzione
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
Io l'ho trovato semplicemente fantastico!
Forse non per tutti....
Per me...
Voto film 8+
Su questo sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Voto film 3
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Anche se confesso di aver usato il "rew" per rivedere qualche passaggio che non avevo afferrato, più che altro per i nomi perchè alla fine la trama non è poi così complicata, a me il film è piaciuto abbastanza, anch'io direi buono.
Accidenti, sono d'accordo con Antonio! E' un evento! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Io di meno.:)
Personalmente questo genere di films mi aiuta molto (insieme a molti altri) a non aver alcuna fretta nell'ambito dei miei acquisti HD.
Ciao
Grande!! :D dobbiamo festeggiare:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Appena visto oggi in HDDVD non ho resistito e l'ho comprato subito!!! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da francis
Bello Bello Bello!!!
Voto 8, finalmente un bel film che ti incolla al divano, personaggi fantastici, ottimo cast, consigliatissimo. :)
Bello Bello Bello!!!
Voto 8, finalmente un bel film che ti incolla al divano, personaggi fantastici, ottimo cast, consigliatissimo. :)
Bello Bello Bello!!!
Bello Bello Bello!!!
Ero in dubbio sul noleggio..e invece piacevole sopresa..Veramente figo!Un bel film,e di buona fattura tecnica!Consigliatissimo!