Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Scart
salve a tutti, ecco il mio problema.. sono venuto in possesso di un vecchio Sony Trinitron che č andato a sostituire la mia ancora pių vecchia televiosone.. il problema č che la mia vecchia tv aveva la scart, mentre questo Sony no, ha un foro circolare con dei buchi vicino al perimetro... esiste da qualche parte un adattatore per trasformarlo in scart o al massimo nell'uscita rca (quella con i tre buchi rosso giallo e bianco)??
-
Bisogna vedere a cosa serve quella presa. Se č una presa DIN, ma mi pare diffcile in un prodotto giapponese, č una presa solo audio.
L'unica cosa simile a una presa DIN che io mi ricordi trasportasse anche segnale video era il cavo che collegava alla TV il vecchio decoder analogico di Telepių. Tondo da una parte e scart dall'altra. Ma bisognerebbe sempre verificare le piedinature dei connettori e della presa...
Non sapendo cosa sia e come sia collegata, penso che la cosa migliore sia domandare direttmente a un CAT Sony. Se avevano questa presa avevano certamente anche i cavi da collegarci...