Visualizzazione Stampabile
-
HELP TV HDREADY
Salve a tutti......domani comprerò un televisore lcd e vorrei sapere qual'è il meglio tra questi due: Sharp Aquos non so se la 32WD1E o la 32RD1E comunque costa 849euro.......l'altra è la Sony Bravia ora non mi ricordo il modello ma so ke è da 32 pollici e che costa 869euro..........voi quale mi consigliate???e perchè???
-
Sarò sincero, le TV di cui parli non le conosco....
Però, a lume di naso, mi sembra impossibile che tra le due possa esserci una differenza così marcata da giustificare la scelta a favore dell'una o dell'altra.
Scegli quella che ti piace di più, o che offre più funzionalità (tipo il decoder DTT integrato, o il lettore di memory card, o cose di questo genere, sempre che ti interessino).
E poi vai tranquillo: in ogni caso si tratta di due marchi che costruiscono buoni prodotti.
Ciao
Massimiliano
-
John_21, benvenuto su AV Magazine Forum.
Come nuovo iscritto ti consiglio una approfondita lettura del regolamento che hai accettato all'iscrizione, visto che con questa discussione hai già contravvenuto ad almeno tre regole fondamentali...
Questa sezione è sbagliata e dei modelli che citi si è già parlato sul foru, usa la ricerca.
Discussione chiusa.