Visualizzazione Stampabile
-
BAGLIONI IN BLU RAY
Salve, ho letto che il nuovo cofanetto Tutto Qui di Baglioni in uscita ieri in 4 dvd, è stato fatto anche in blu ray... Qualcuno ne ha notizia? E' già uscito? Perchè dicono che sono usciti in contemporanea in dvd e br ma sui siti che vendono dvd (compreso dvd store) non lo danno.... booh.. salve a tutti
-
Veramente da darsi una chiodata sulle sfere...uno aspetta roba HD di U2 e Pink Floyd e si becca Baglioni...
-
-
In un sito gestito da fans del cantante si parla di fine novembre per il blu-ray.
-
Se sono video di concerti (od è un concerto unico) io lo prendo, in quanto le coreografie sono a mio giudizio stupende ed in più ci lavorò una mia carissima amica.
Edit: anzi no lo prendo lo stesso perchè ne va della mia collezione :D
-
Non avevo dubbi!:D
Na nessuno conosce la data precisa d'uscita?
-
AMG,c'e' un limite a tutto.Se compri questo,ti tolgo il saluto.
-
C'è chi ha fatto di peggio ... tipo comprare un doppio Laserdisc di Baglioni (oltre un incredibile notte) solo perchè rarissimo, un'occasione e mai uscito in dvd. Mai visto, però.
Del resto, mi piace il jazz:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
C'è chi ha fatto di peggio ... tipo comprare un doppio Laserdisc di Baglioni (oltre un incredibile notte)
Incredibile la mole di materiale che quest'uomo ha fatto uscire negli ultimi vent'anni senza lo straccio di un'idea nuova...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
AMG,c'e' un limite a tutto.Se compri questo,ti tolgo il saluto.
Giangi mi hai fatto piegare... :D :D :D :D :D :D :D
AMG ovviamente scherziamo :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...Del resto, mi piace il jazz:rolleyes:
scusa locutus, volevo prendere legend of jazz in BD. visto che lo possiedi mi assicuri che artisticamente e tecnicamente è un prodotto che merita l'acquisto? (alla stregua di pat metheny in hd-dvd, per intenderci)
grazie infinite:)
-
Flavio,quello e' un gran disco,pero' attenzione:la mia copia,quella che ebbi in bundle con il Samsung BDP-1000,non funziona con la PS3 e mi pare anche con altri lettori.Con il Samsung,ovviamente,funziona;)
-
ok, allora vedrò di accertarmi prima di procedere ad un eventuale acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
scusa locutus, volevo prendere legend of jazz in BD. visto che lo possiedi mi assicuri che artisticamente e tecnicamente è un prodotto che merita l'acquisto? ...
Pat Metheny non l'ho visto, ma Legends è sicuramente un disco demo: audio e video perfetti, da rimanere senza fiato. Artisticamente ci sono delle cose molto valide e altre meno: del resto è una specie di "compilation"; poi ovviamente ci sono i gusti personali: io trovo *irresistibile* il pezzo di Clark Terry (più uno "scherzo" che un'esecuzione vera e propria), altri magari andranno pazzi per Bobby McFerrin .. insomma: prendilo senza paura.
Questione dischi difettosi: a quanto ne so solo le prime copie date in omaggio col Samsung hanno il difetto di non venir lette con firmware recenti. un mio amico lo ha appena preso in negozio, d'importazione credo inglese, e va perfettamente su tutti i lettori (al contrario della copia trovata sul Samsung). Quindi, lascia stare ebay o accasioni dell'usato e prendilo in negozio;)
-