Ieri pomeriggio ero al carrefour della mia "città" (Massa) e con stupore vedo Hulk in HD DVD a 7.99 Euro.
Me lo sono subito preso e mi chiedo come sia possibile un prezzo del genere...
Cmq per la cronaca ne avevavo altri.
Byeee
Visualizzazione Stampabile
Ieri pomeriggio ero al carrefour della mia "città" (Massa) e con stupore vedo Hulk in HD DVD a 7.99 Euro.
Me lo sono subito preso e mi chiedo come sia possibile un prezzo del genere...
Cmq per la cronaca ne avevavo altri.
Byeee
blu ray no?Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Occorrerebbe capire se vi sono promozioni di questo tipo anche nei Carrefour di altre città .... sguinzagliatevi :D :D :D
Comunque tutto questo ci fa capire quale sia l'attuale scandaloso ricarico ....ricordiamoci che uno dei punti di forza dell'hd-dvd avrebbe dovuto essere il mior costo della replicazione dei dischi visto che i macchinari sono gli stessi dei dvd.... per il momento il delta se lo incassano tutto loro :mad: :huh: .
Speriamo che iniziative di questo tipo si allarghino a macchia d'olio....;)
per me si sono sbagliati a prezzarlo...
è il tipico prezzo dei DVD (senza l'HD prima) in offerta....
Può darsi. a me capito quando presi il cofanetto dell'intera prima serie di lost al prezzo del cofanetto con i primi quattro dischi :D :D :D
Oggi, con altrettanto stupore, ho visto Omen in BLU-RAY a 8,90 euro :eek: secondo me hanno sbagliato a prezzarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
A Bologna il Carrefour non ha gli Hd Dvd...
Il Portoghese
a milano neanche,il carrefour di assago non ha ne bluray ne hddvd:cry:
Il negozio dove ho trovato il BLU-RAY di Omen a 8,90 euro non era un carrefour ;) si chiama "grande Migliore"
A volte questi negozi generalisti fanno proprio delle strane offerte :D
i lettori costano 200 euro...i film cominciano a costare anch'essi poco...che IO abbia sbagliato formato? Uff...
io ho notato molto confusione quando vanno a prezzare i prodotti...spesso i commessi non capiscono neppure che stanno mettendo il prezzo su un qualcosa diverso dal dvd ed ecco l'equivoco, in ogni caso a favore del consumatore finale :D
Al Carrefour di Lecce neanche l'ombra di dischi in HD :(
Stefano
Al Auchan di Roncadelle (BS) ho trovato qualche settimana fa lo stesso HD DVD di Hulk a € 9.90, era evidentemente uno sbaglio perché mai più ho trovato altri titoli HD DVD.
Nel carrefour dove ho preso Hulk,aveno solo quel titolo in HD,con una decina di copie a disposizione.
Forse un errore,forse no,ma io me lo sono preso...
Non è un film che mi piace,ma per quella cifra...nemmeno a star senza!
Secondo me si sono sbagliati a PREZZARLO ;) Alcuni commessi (con tutto il rispetto per essi) NON SANNO nemmeno cosa sia un HD-DVD, e stentano anche a riconoscerlo dalla copertina, indi per cui non e' difficile credere che il prezzo sia stato applicato come da promo di un normalissimo DVD-SD ;)
Ad ogni modo oggi pomeriggio saro' in un centro commerciale, hai visto mai che qualcun altro ha pensato bene di sbagliare su qualche altro titolo?? :)
Spulciare anche sotto le cataste a volte si trovano "belle sorprese" :D