Philips 42PFL7982D vs Samsung LE40M86BD
Salve a tutti!
Ho visto che il modello in oggetto PHILIPS 42PFL7982D è di nuovo in offerta da MW e questa volta a 1450€.
Volendo acquistare un LCD di queste dimensioni avevo già scelto il SAMSUNG LE40M86BD che si trova sempre in offerta da MW a 1409€.
Il Samsung l'ho visto in funzione (solo con un programma non HD) e preferivo il plasma sempre Samsung accanto (HD-ready) che mostrava lo stesso programma, mentre questo modello particolare Philips non ce l'ho ben presente.
Dalle caratteristiche il Philips ha attirato la mia attenzione ed ora il risultato è che sono come al solito indeciso, come lo ero prima di decidere per il Samsung.
C'è qualcuno che ha le idee un po' più chiare in proposito e mi può aiutare a prendere una decisione considerando che non non possiedo al momento un lettore blu-ray ne HD-DVD nè una PS3 o X-BOX ma che sfrutterei l'HD (per il momento) solo con Sky-HD.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano......
P.S. mi scuso in anticipo per la richiesta di informazioni da parte del "novellino" di turno poco interessante per chi magari ha già affrontato l'argomento più volte, ma abbiate pazienza e vedete se riuscite a darmi qualche dritta per fare una scelta di cui non debba pentirmi entro breve.....e visto il costo mi dispiacerebbe! ;-)