Da oggi fino all'1 Dicembre, la catena MediaXXXXX, offre il lettore HD-HDE1 a 299 euro, con 5 hddvd e 1 cavo hdmi.
I titoli sono:
Mami vice
fast & furious
tutti i goal del mondiale 2006
Troy
L'amore non va in vacanza
Battee
Visualizzazione Stampabile
Da oggi fino all'1 Dicembre, la catena MediaXXXXX, offre il lettore HD-HDE1 a 299 euro, con 5 hddvd e 1 cavo hdmi.
I titoli sono:
Mami vice
fast & furious
tutti i goal del mondiale 2006
Troy
L'amore non va in vacanza
Battee
Ne sei sicuro x kè al momento ci sono solo tre film e senza cavo!Citazione:
Originariamente scritto da Batte
se è attendibile aspettiamo Natale!!!!
Palese che vogliono esaurire i restanti pezzi in magazzino, in vista delle nuove uscite.
Ricordiamoci che è un lettore che non va oltre i 1080i e che ha una qualita' di riproduzione HD che ho rilevato molto dubbia, infatti l'ho acquistato un mese fa e l'ho rivenduto 3 giorni fa. Troppa la differenza, come lettore HD rispetto ad una ps3, e tempo fa costavano più o meno la stessa cifra.
Magari su pannelli digitali ha una resa migliore, ma su vpr crt è risultato deludente :mad:
sicuro, informazione presa da volantino....
Io aspetterei i players di nuova generazione,sono di poco piu' cari...
Strano... quel lettori e quei film erano l'offerta dell'autunno 2006... evidentemente al MW sono rimaste delle scorte
...daccordo, ma il prezzo sembra decisamente allettante..per ki vulesse un HD con ****** limitaione (Video solo fino a 1080i, audio cassato, ecc.)
5 film in hd non costano meno di 100 euro anzi,anche qualcosa in piu,un cavo hdmi almeno 10.il solo lettore verrebbe a costare intorno ai 180euro....non mi sembra male.ioho la play3 e mi manca un hd dvd da affiancarle.oltretutto non mi sembrava cosi scadente,almeno da ciò che ho letto....1 anno fa ci compravi un samsung hd950 con 190 euro......
Alessandro
quoto in pieno Alessandro
allora sul sito di media** l'offerta è si di 299 ma con "soli" 3 film e il cavo HDMI.....Troy e L'Amore non va in vacanza, non ci sono!
l'offerta è riferita al volantino arrivato nella buchetta della posta....
si...oggi sono stato al Mediaw** ed effettivamente parla do 5 film HD, cavo HDMI...ma allora è da prendere?Citazione:
Originariamente scritto da Batte
strano ***** lì non c'era nesuno interessato...voi ke dite?
mi ripeto: se non hai un tv full hd (ma anche se lo hai..),se non hai un ampli hdmi 1.3 (ma anche se lo hai..) un lettore hddvd a quel prezzo è da prendere assolutissimamente.fino a poco tempo fa costava 599 eurozzi. in piu ti danno 5 dvd da infilarci dentro. Secondo me è un affare!;)
in futuro,quando passerai ad un lettore piu performante,questo lo metterai in cameretta sotto al tv lcd da 23" hd ready.....;)
...ho un tv lcd HD ready, non ho ampi a cui attaccarlo...e vorrei vedere bene...con un blu-ray andrebbe meglio...?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
voi lo avete? come si comporta? i microscatti si notano nei film?
a ke risoluzione lo mandate e su ke tv? grazie ancora