Resistance: Fall of Man per PS3
Ho finito il gioco in questione lo scorso weekend. Che dire...bello davvero!
Non vado matto per i FPS, ma Resistance mi è piaciuto molto, anche se IMHO è un pò troppo breve (ma credo proprio che tra qualche mese lo rigiocherò, così potrò provare anche le nuove armi) ed il finale mi è sembrato troppo facile. IMHO al confronto di qualche punto un pò ostico durante il gioco (ma comunque niente di che, secondo me a livello normale è fattibilissimo), lo scontro finale è un pò deludente, sia come sviluppo/avversari che come difficoltà, mi aspettavo qualcosa di più "clamoroso".
Io sono molto "formica" e assai poco "cicala" nei giochi con le munizioni contate (e così mi perdo gran parte del divertimento... :cry: ), va sempre a finire che risparmio sui colpi, soprattutto delle armi "pesanti" e gioco in maniera più strategica e calcolata. La prossima volta lancerò qualche granata in più! :D
Che ne pensate delle armi? Non so voi, ma alla fine IMHO il gioco si può tranquillamente finire con la mitragliatrice "d'ordinanza", qualche granata, il fucile a pompa (fantastico! :D ), il fucile da cecchino e la pistola "tracciante" degli alieni (nonché il bazooka per gli avversari più "tosti") IMHO le altre armi fanno molto "folklore", ma in quanto ad utilità...boh??
IMHO davvero un gran bel gioco, mi è piaciuto soprattutto nelle fasi di "guerra aperta", quando si combatte al fianco di altri soldati per penetrare nelle linee nemiche, l'ho trovato molto "immersivo" in questi frangenti. Non male l'intelligenza artificiale degli avversari.
Un gioco che mi sento di consigliare vivamente a tutti gli amanti del genere e non solo (a meno che i FPS non vi schifino proprio...), sempre se ce ancora qualcuno che non ce l'ha! :D
Adesso, mi metto sotto e finisco pure Motorstorm...la pista con i salti che ho concluso ieri sera era uno sballo, divertentissima! :D
Primo tentativo online...
...una spremuta di sangue!!! :eek:
Ed io, naturalmente, facevo la parte dell'arancia sanguinella!!! :D
Comunque è andata meno peggio di quanto pensassi, ho fatto anch'io i miei frag e non sono mai arrivato ultimo nelle partite alle quali ho partecipato (anche se ero sempre negli ultimi posti... :D ).
Devo prenderci un pò la mano, il gioco online è molto più impegnativo rispetto alla campagna a giocatore singolo (come è ovvio che sia). Purtroppo stasera la connessione della mia ADSL era ballerina (:rolleyes: ) e dopo un 3/4 disconnessioni ho lasciato perdere perché mi stava venendo su il nervoso... :mad:
Sono curioso di giocare online ad altro, anzi, adesso che ho pure la 360 vedrò di procurarmi per pochi euro qualche bel gioco multigiocatore (ma si può giocare online a PES 6 per 360? A calcio sono un mostro... :sborone: :D ).