problemi di esportazione con avid
Ciao a tutti.Ho cominciato a usare Avid Xpress da un paio di mesi e le cose base a livello di montaggio diciamo che le so fare.Ora dovrei cominciare a lavorare facendo dei piccoli montaggi da consegnare su Dvd.La sola cosa che mi preoccupa (e scusate se è poco) è l’esportazione.Avevo letto su un precedente post di esportare in quick time reference e poi utilizzare un altro programma per trasformare il tutto in mpeg, solo che ho visto che facendo così ci sono comunque delle imperfezioni nel video.Ci sono infatti delle zone in cui mi si crea una specie di alone,non so come spiegarmi meglio.Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire dove sbaglio e quali sono i metodi migliori per esportare senza perdere in qualità?Ho provato anche a esportare in avi senza compressione dei frame ma a parte la grandezza dei file la qualità era comunque scarsa.
Per quanto riguarda il mio pc, è un Athlon 3.7 con 2 gb di ram,la scheda video è una ati radeon sapphire x300 da 256 mb.Non ho scheda di acquisizione ne real time.Non ho uscite video;acquisisco con una videocamera Sony dcr-hc27e collegata con la firewire.Grazie a chi mi vorrà aiutare.