Problema HDMI bravia 32p2530
raga iero ho preso la xbox360 con uscita hdmi con un cavo qualsiasi hdmi maschio-maschio fiero del mio acquisto arrivo a casa faccio tutti i collegamenti del caso accendo la console setto la tv nell'ingresso hdmi e.........non si vede un bel niente schermo nero :( allora non mi perdo d'animo e collego il cavo nella seconda uscita hdmi setto il nuovo ingresso nella tv e mi dà ancora schermo nero:( :( a questo punto penso la console funziona, la tv è nuova ed è un sony ergo è colpa del cavo, vado dal negoziante con console e cavo per vedere cosa non funziona lui effettua tutti i collegamenti con il suo samsung e appena accende la console si vede subito tutto super dettagliato, a questo punto il problema è la mia tv.
Ho letto il manuale e non trovo nessuna soluzione non posso collegare qualcos'altro perchè non ho nulla con uscita hdmi (pc con dvi devo trovare un qualche adattatore), avete qualche consiglio? posso fare qualche prova? devo portarla in assistenza? :cry: :cry:può essere che la mia tv non supporta quel cavo? nel manuale della tv c'è scritto usare solo cavi con logo hdmi