salve a tutti
ad oggi, con i nuovi modelli, quali sono i migliori TV FHD per il segnale analogico e per i DVD?
tipo tra i vari samsung 37M86BD, i nuovi sharp ecc.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti
ad oggi, con i nuovi modelli, quali sono i migliori TV FHD per il segnale analogico e per i DVD?
tipo tra i vari samsung 37M86BD, i nuovi sharp ecc.
Ti consiglio un hd ready, per l'esattezza il philips 32pfl9632d :)
dici che non noto molta differenza tra segnale 1080 e 720 con questo?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
volevo puntare su un FullHD e cercavo qualcosa che cmq non mi storcesse troppo i segnali che userò ancora per un paio d'anni, portandomi però avanti col tempo, consideranado che un lettore BD/HDDVD saà l'acquisto del prossimo natale :)
non sono un maniaco della perfezione e so che un FullHD ha piu' senso da 42" in su e che l'occhio umano non nota molta differenza su Lcd di piccole dimensioni per quel che riguarda la definizione, ma non vorrei trovarmi tra 2 anni a dover vendere un HDR per passare ad un FullHD
Allora, se lo userai solo con sorgenti SD allora vale il mio consiglio, se ci metterai anche della sorgenti hd allora consiglio fullhd. Dipende cosa devi farci ;)
infatti, originariamente sarà per un segnale SD, per questo ho chiesto quale tra i full tiene meglio il segnale SD (di base i full dovrebbero gestire già bene l'hd no? ;))Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Il mio consiglio è questo: Philips 37PF9641D.