Citazione:
Gio ha scritto:
Grazie Niomo, molto utile ;)
;)
p.s. a quanto pare nn posso darvi piu tanto consigli....almeno nn posso nominar piu il mio sito preferito se nn dietro autorizzazione :eek: :(
p.s.s.ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Gio ha scritto:
Grazie Niomo, molto utile ;)
;)
p.s. a quanto pare nn posso darvi piu tanto consigli....almeno nn posso nominar piu il mio sito preferito se nn dietro autorizzazione :eek: :(
p.s.s.ciaooo
Caro niomo, vedo che non ci siamo proprio capiti...Citazione:
niomo ha scritto:
[Ip.s. a quanto pare nn posso darvi piu tanto consigli...[/I]
Direi che sia il caso che ti faccia spiegare per bene il contenuto della mia email da qualche altra persona.
Ad esempio, ti consiglierei Raptor che reputo una persona estremamente intelligente e che ho conosciuto indirettamente sulle pagine del forum di Hardware Upgrade.
Questo, ovviamente, senza nulla togliere alla tua intelligenza.
Emidio.
P.S.
Per la cronaca, nella mia email inviata al "povero" niomo, facevo soltanto notare che sarebbe stato piú gentile chiedere il permesso, prima di iniziare ad inviare esclusivamente segnalazioni per fare un po´ di pubblicitá all´ottimo sito in cui collabora.
Ancor piú da quando ho iniziato a ricevere messaggi privati da altri utenti che mi segnalano gli interventi di niomo.
A tal proposito - ovviamente - Videomaker.net é un sito no-profit che consiglio caldamente.
Emidio
ok...recepito il discorso....ho capito dalla mail,nn c'è bisogna che mi fai spiegar da gianfranco ;)
La prox volta sarò piu attento :(
Ok.
Emidio