Sono rimasto assai perplesso di questa opinione letta su AVS che in breve sancisce la superiorita' del Nec rispetto all'Infocus...:confused:
urgono altre opinioni !
:(
Visualizzazione Stampabile
Sono rimasto assai perplesso di questa opinione letta su AVS che in breve sancisce la superiorita' del Nec rispetto all'Infocus...:confused:
urgono altre opinioni !
:(
Il nero dell'HT1000 č uno dei suoi punti forti.
Medite gente, meditate.
Ciao
Enzo
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus, e sinceramente la cosa non mi stupisce pių di tanto, al punto che azzardo una mia personale opinione anche nei confronti del pių blasonato 7200, il rapporto di contrasto del NEC č a mio parere superiore, e si vede, e personalmente un maggior contrasto, che si traduce in un nero pių convincente ed una scena pių profonda, attualmente lo preferisco ad una maggiore risoluzione.Citazione:
Enziano ha scritto:
Il nero dell'HT1000 č uno dei suoi punti forti.
Medite gente, meditate.
Ciao
Enzo
Ciao
stefano61
[QUOTE]stefano61 ha scritto:
[SIZE=1][I]In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================
...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.
Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.
Ciao bel !!!
Fausto
[QUOTE]sgurone ha scritto:
[SIZE=1][I]La penso come te Fausto, ma in questo caso io sono ovviamente di parte, sta di fatto che vorrei comunque vedere all'opera questo 5700.Citazione:
stefano61 ha scritto:
In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
==================================================
...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.
Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.
Ciao bel !!!
Fausto
ciao
Stefano
Premettendo che non ho avuto occasione ( ancora ) di vedere in azione il 5700, ad oggi le soddisfazioni che mi da il Nec HT1000 sono IMPAREGGIABILI. Ovviamente non voglio paragonarlo al Cine 9 che ho visto all'opera in un certo "negozio" di Bologna. Ma questa č un'altra storia.
Raffaele