sabato mi sono sparato al cinema tutto di un fiato :
die hard 4
the born ultimatum
sms
Visualizzazione Stampabile
sabato mi sono sparato al cinema tutto di un fiato :
die hard 4
the born ultimatum
sms
Non so come tu abbia fatto a spararti 3 film consecutivi al cinema, ma con l'ultimo ti sei rovinato la tripletta...era in netto fuorigioco e hai pure fatto fallo intenzionale a gamba tesa sul portiere in uscita...cartellino rosso diretto!!! :D
P.S. che ne pensi dei primi due film? Ciascuno ha già un thread aperto, magari posta le tue impressioni, IMHO è sempre bello condividerle con gli altri forumer! :)
ho approfittato di una promozione paghi 1 vedi 3, anzi volevo vedere anche il 4° ma mia moglie non ce l'ha fatta.
purtroppo per sms era l'unico che iniziava subito dopo la fine di bourne.
ciao.
Opzione Barbus? :DCitazione:
Originariamente scritto da RX360
Bel coraggio;)
Io mi sto preparando per rivedere la triologia LOTR in una domenica libera ma non riesco a trovare la giusta concentrazione :rolleyes:
Cauz
:eekk: :eekk:......io non reggerei neanche sulla sedia di un fachiro! :pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
...magari le versioni estese??? :eek:Citazione:
Hai fatto scorta di viveri? :D
Io non ce la faccio a vedermi più di un film alla volta, va a finire che il secondo non me lo godo per niente...a star tanto tempo seduto, vado fuori di testa...
Una volta,agosto 1998,mi trovavo da solo a Philadelphia,cosi' mi sparai consecutivamente Snake Eyes(Nicolas Cage,regia di De Palma),Armageddon e Saving Private Ryan,quasi 9 ore dentro al multiplex.Poi sono uscito e ho mangiato 4 cheeseburger e 20 bocconcini di pollo fritto.
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
indovinato.