Visualizzazione Stampabile
-
Mini Sub
Ciao a tutti,
solo per motivi di spazio, avrei bisogno di un sub piccino piccino (altezza max 25 cm) da abbinare al mio Denon 2807 e alle FPM4 della B&W. Esiste qualcosa di "decente"? Purtroppo il PV1, che mi piace assai, è troppo grande e dovrei appenderlo al soffitto....
Grazie!
-
Dai un'occhiata al più piccolo di questi qui
-
carino, 26*26*26.
ma è "roba bbbona"? (a giudicare dal prezzo sì: 800€)
-
L'ho ascoltato e credimi mi ha impressionato parecchio, così come il prezzo. Penso si possa trovare qualche recensione in giro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olomarco
(a giudicare dal prezzo sì: 800€)
Ciao Marco, benché il link fosse del produttore americano (ed il prezzo indicato del Supercube III di 699$), c'hai comunque beccato...;) Prova a dare un'occhiata QUI: 790 Euro.
A me quei sub piacciono molto, ero orientato sul Supercube Reference, che poi per alcuni problemi non sono riuscito ad ascoltare, indirizzanomi su un DD-15 d'occasione...
Altrimenti, per sub dall'elevato rapporto prezzo/prestazioni puoi cercare anche sul sito Sunfire, importato in Italia da Adeoht.it: QUESTO Sunfire HRS-8 (Cubo da 25, 4 cm, BELLISSIMO) oppure QUESTO D-8 (un pò meno bellino, cubo da 24,7 cm)...;)
-
Io ti consiglio un Velodyne MiniVee, piccolo ma potente.
-
Grazie!
E' vero, il Sunfire è bellissimo. Ben si sposerebbe con il resto dell' "arredamento HT" e, soprattutto, con i diktat estetici della moglie!
Mi sa che a Natale me lo regalo...