non riesco a trovare informazioni ma soprattutto pareri dei possessori.....
volevo regalarlo alla mia ragazza che se n'è innamorata ma purtroppo ignoro il mondo dei cellulari figuriamoci degli smartphone.......
in pratica:
è un oggetto valido?
Visualizzazione Stampabile
non riesco a trovare informazioni ma soprattutto pareri dei possessori.....
volevo regalarlo alla mia ragazza che se n'è innamorata ma purtroppo ignoro il mondo dei cellulari figuriamoci degli smartphone.......
in pratica:
è un oggetto valido?
per esser valido è valido, ma... che ti interessa sapere nel dettaglio?
basta chiedere,
felice possessore di un 3600
ce l'ho da 3 mesi ed è bellisimo.
nel dettaglio non volevo sapere nulla, semplicemente se non ha problemi di vario genere, se è scomodo da usare o se funziona bene come cellulare visto che i palmari di solito non sono poi così buoni su questo lato.....
per es:
è vero che la memoria è espandibile fino a soli 2 gb??
se così fosse già questa è una cavolata.
no, ma tieni conto che il sw touch è limitato alle applicazioni multimediali; il resto hanno l'interfaccia classica windows mobile.Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Il display in linea e non incassato aiuta a tenerlo pulito; come dimensioni è comodo, anche se manca una vera custodia da cintura di serie.
mah... son 7 anni che uso palmari, prima ipaq poi qtek/imate/htc e, non so dove l'hai letto, ma la ritengo un'affermazione non veritieraCitazione:
o se funziona bene come cellulare visto che i palmari di solito non sono poi così buoni su questo lato.....
purtroppo una limitazione dei nuovi smartphone e plamari è, per limitare le dimensioni, l'adozione di memorie micro sd..Citazione:
è vero che la memoria è espandibile fino a soli 2 gb??
non l'ho letto, a mio padre per lavoro hanno dato diversi palmari, ora non ricordo che marche visto che non mi interessavano, ma l'unica cosa che ricordo è che prendeva peggio di un walkie talkie giocattolo e la qualità audio era da citofono anni 60 :rolleyes:
poi può darsi che gli abbiano dato dei pacchi......
per la memoria siamo daccordo sulle micro sd per via delle dimensioni di questi palmari.......ma con l'andare avanti del tempo quest'ultime aumenteranno sicuramente capienza quindi la limitazione a soli 2 gb mi sembra sbagliatissima, poi spero che non sia realmente così.
Io ho un p3600 da poco ed e' una bomba!!!!
Un vero mostro di tecnologia,il touch e' simile!!!consigliatissimo
Beh, oramai ci sono microSDHC fino a 8 Gb... mi sembra più che sufficiente :DCitazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Bye
Miki
io ho un htc tytan II, e' il 5° palmare che possiedo e va che e' una meraviglia. sara' forse merito del window mobile 6.
per la memoria ho messo una micro sd da 6 giga e la supporta benissimo, con il solo problema di riuscire a riempirla.
Le sezioni radio degli attuali Smart/PdaPhones non hanno nulla da invidiare ai migliori telefoni. 2 o 3 anni fà, il discorso era un pò diverso. In particolare per le dimensioni dei case di alcuni modelli (9090, PDA2K) che facevano un pò da cassa acustica.
Sul Touch darei un parere.... neutro.
Carino è carino, ma l'utilità dell'interfaccia del touch (essendo limitata al multimedia) non la trovo più che un gadget.
Se vuoi uno smartphones che abbia caratteristiche più telefoniche, io andrei sul Samsung i600. Non è un pda-phones, ma in quanto ad utizabiltà è sezione radio è un ottimo prodotto (ed anche il prezzo attuale è molto interessante).
Stando sui PDA-Phones, darei un occhiata attenta all'ottimo X800 di Eten e alla nuova serie Ultimate di I-mate.
Novità interessanti anche da Htc.... ma a gennaio.
ormai si è fissata col touch........non credo gli interessino altri modelli.
che novità ci sarebbero sul thc?
vai che e' un'ottimo device, nulla a che fare con i vari n95 ecc.
sta uscendo il touch con la tastiera telefonica scorrevole.
sì il touch con la tastiera l'avevo visto.
è più spesso e la tastiera mi sembra microscopica....
mi ero dimenticato il cruise che ha sempre la funzione touch ed in piu' l'antenna gps, ma forse per una donna il touch e' il migliore a livello di design.