Visualizzazione Stampabile
-
TG 5 in HD
buonasera a tutti...non so se avete avuto l'occasione di vedere il Tg5 delle 13...beh è cambiato il direttore e da quanto hanno annunciato ci saranno nuove luci a led e udite udite, tutte telecamere HD (le hanno anche fatte vedere e specificato la parola Alta Definizione, al fine di una maggiore qualità visiva)
stasera comunque nel tg delle 20 ci sarà la presentazione ufficiale
ora io mi chiedo: a che servono le telecamere HD se il segnale trasmesso non è in HD????.....misteri
forse è solo per chi sta già sperimentando rete4 HD??!?!?
(la nota positiva è che mediaset si sta dotando di attrezzature adatte al futuro....anche se mi terrorizza l'idea di un amici in HD...brrrrrrrrr)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
…mi terrorizza l'idea di un amici in HD...brrrrrrrrr)
Pensa… alla Buonamici in HD :eekk:
-
Il parco hardware deve essere ovviamente tutto passato alle nuove tecnologie PRIMA dell'emissione agli utenti, non puo' mica essere contestuale l'upgrade tecnologico di un centro di produzione rispetto alla data di inizio delle trasmissioni
Io mi meraviglierei semmai del contrario, ovvero il mostruoso ritardo con cui le televisioni italiane stanno cambiando le apparecchiature, non mi meraviglierei sicuramente che Mediaset ci passa oggi (da seconda in Italia, preceduta da Sky un paio di anni fa)