Acquistato Le40M86 problema e delucidazioni aiuto
Ciao ragazzi seguo da molto tempo il forum che trovo molto competente a differenza di me......
Ho finito di ristrutturare casa e ho deciso di regalarmi il sopracitato lcd (per me è il primo dato che ne avevo un altro non hdi).
Ora ho un grosso dubbio che mi attanaglia da questi 3 giorni e non riesco a venirne a capo:
possiedo una 360 collegata in component con cavi originali microsoft settato il sistema a 720p 1080i e 1080p (se non sbaglio i giochi 360 non arrivno a 1080P o nascono per i 720?) comunque qualsiasi sia il settaggio che cambio dalla 360 io vedo i giochi non puliti.
Se guardo le info della tv effettivamente quando cambio la risoluzione mi appare il menù che mi dice esempio 720p 60Hz modalità gioco.Ho il seguente problema: la grafica appare sfocata in profondità e in rilievo in prossimità dell'azione di gioco (esempio pro evolution soccer 2008 vedo sfocato in alto e man mano che mi sposto con la palla il rilievo grafico si sposta con essa).
Con Forzamotorsport è uguale asfalto definito in prossimità della macchina sfocato in alto insomma non ho la resa che hanno i miei amici con un tv hdi magari di un anno fa.
Ho fatto portare la 360 a casa mia di un mio amico e ho lo stesso problema, in casa sua no. Io a sto punto non so piu cosa pensare cioè se la tv è difettosa oppure no perchè non ho altri metri di paragone e non me ne intendo come voi.
Chiedo il vostro aiuto e qualche dritta thanks.:cry: