Citazione:
ango ha scritto:
A me è andato meglio vederlo in component, non ho l'htpc ne un dvd progressivo, ciònonostante.....
Che sia andato via con la bava alla bocca è altresì vero e ti posso garantire che ho passato 2 giorni molto difficili. ma devo portare pazienza, ho un contratto di affitto che stà per scadere, e fino a che non me lo riconfermano, non mi posso permettere voli pindarici.
Infine, e quì mi sono un po' preoccupato, andando a fondo sulla infocus (io sono come San Tommaso quando stò per mettere mano al portafoglio)ho avuto una orrenda sorpresa, cerco i centri assistenza, visto quello che è successo a molti posessori di ls110, e cosa scopro... o meglio cosa non scopro: NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN CENTRO ASSISTENZA IN ITALIA! dal sito ti mandano in Germania, dalle pagine gialle trovi solo audiogamma. Francamente, ma spero di aver condotto male la ricerca, non mi è piaciuta tanto questa scoperta.
Spedire un oggetto in Germania: costa, non ci si capisce, si perde un sacco di tempo. Io credo che la infocus debbe garantire un centro riparazioni in italia.
Alla fine Spezzo una lancia a favore della sim2, che per me è a 2 ore di macchina, e nella più brutta delle ipotesi, se mi fanno arrabbiare, gli pianto una tenda davanti l'ingresso dell'azienda!
Spero di avre condotto male la mia ricerca, se ho scritto boiate, correggetemi subito, credetemi ve ne sarò grato!
Ilario
prova a chiamare audiogamma e sentire con loro