Visualizzazione Stampabile
-
Eternal Sonata (xbox360)
E' un gioco, ma è a mio giudizio un gioco che nella sua semplicità sa prendere e non poco.
Perchè una discussione, anche se off topic, in un forum dedicato ad audio e video?
Semplice, perchè come pulizia e qualità video non ha paragoni. Per chi possiede una X360 credo sia il meglio per mostrare la tonalicità dei colori dei propri impianti.
E non finisce qua, in quanto la musica, percui reparto audio, in ottimo Dolby Digital è altrettanto fenomenale.
Le musiche di Chopin sono strabilianti ma anche la colonna sonora portante è fuori parametro (in senso positivo).
Un cartone animato che per la grafica è consigliato anche ai piccini, mentre per la "storia" è consigliato più agli adulti (nel senso di capirlo a fondo).
La Trama è fenomenale, ed ovviamente non vi dirò nulla per rovinarvi le eventuali sorprese.
Concludo dicendo che a mio parere chi ha una X360 NON può NON avere il titolo in questione.
Altra osservazione:
Tempo fa (anni) certi giochi erano ad appannaggio di Playstation, ora con questo tilolo si ha un sorpasso anche in questo settore da parte di X360.
Da comprare assolutamente!!!
Dimenticavo il link:
http://eternalsonata.namcobandaigames.com/
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Altra osservazione:
Tempo fa (anni) certi giochi erano ad appannaggio di Playstation, ora con questo tilolo si ha un sorpasso anche in questo settore da parte di X360.
Da comprare assolutamente!!!
Dimenticavo il link:
http://eternalsonata.namcobandaigames.com/
:confused: SORPASSO??
perche' sorpasso??
in quale senso??
mi pare che sia wii sia playstation facciano numeri ben + importanti di xbox nonostante l'uscita molto ritardata rispetto ad essa.....e cio' un po' mi spiace....:p
cmq sembra, almeno dalle varie recensioni un gran bel titolone, e graficamente appare veramente a livelli altissimi.....pura arte...
a............. , uscira' anche su playstation 3 nei primi mesi del 2008
ciao ciao;)
-
Ciao bumbum.
Intendevo come genere.
Qualche anno fa questo genere era ad appannaggio solo di Playstation. Titoli del genere su Xbox erano realmente rari.
Comunque sia, su X360, su PS3, su PC credo l'importante sia avere un gioco del genere.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bumbum78
:
a............. , uscira' anche su playstation 3 nei primi mesi del 2008
peccato.....verrà sicuramente rovinato :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
peccato.....verrà sicuramente rovinato :rolleyes:
al contrario: è notizia di ieri l'aggiunta di nuovi contenuti e non so che altro per la ps3. quindi non vedo l'ora di provarlo. ne hanno parlato effettivamente tutti bene.... anche se sinceramente ancora non ho ben capito che genere sia.
luca, appena esce comprati assassin's creed ;)
-
aggiunta di nuovi contenuti non vuol dire miglioramento tecnico.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
luca, appena esce comprati assassin's creed ;)
Sì Matteo è uno dei titoli che sto aspettando, si sa qualche data?
Grazie.
Comunque Eternal Sonata è uno di quei titoli che compri dicendo chissà com'è, poi invece ti stupiscono alla grande. E poi la trama.....
Ripeto, uno spettacolo :)