Visualizzazione Stampabile
-
Uscirà mai TT per l'HD?
A quanto pare attualmente l'unico SW per l'alta definizione sembra essere PowerDVD Ultra 7.3.
Considerato che Pwd non mi è mai particolarmente piaciuto, che non mi va di spendere altri soldi in sw, che sono troppo affezionato a TT ecc. ecc. mi chiedevo quando uscirà, se uscirà, una versione di TT adatta per l'HD.
-
bella domanda, vorrei tanto saperlo anche io :D
-
è una domanda che è già stata fatta...
Sembra che per ora il costo delle licenze per l'HD sia troppo oneroso per gli sviluppatori di questo glorioso sw e il ritorno economico troppo basso (pochi utenti HD in giro).
E' un investimento rischioso e non hanno intenzione di affrontarlo, attendono tempi più maturi...
Sul forum di TT tutte le informazioni a riguardo direttamente dalla fonte.
-
Rimane il fatto che sarebbe davvero comodissimo un solo software per tutte le codifiche, sopratutto se di qualità come TT.
Power DVD fà davvero pena se ci guardi un DVD . Dunque presumo che anche per i HD non ci fà vedere il massimo:rolleyes:
Stefano
-
Azz... vuol dire che non posso chiedere a Andrew i diritti sul logo :D :D
Spero che sta situazione di stasi si "smolli", certo che le zeppe sul percorso ci sono:
1)- Dubbi su quale standard vincerà, se ci sarà coesistenza o la nascita di un terzo!!!
2)- Carestia, penuria, stitichezza con la quale vengono distribuiti (anzi non lo sono proprio) i lettori combo. Pare l'unico accreditato per imminente uscita sia l'LG GGC-H20LRB in Germania. :rolleyes:
Però sul sito ufficiale non esiste traccia (mah! forse ho cercato male)
3)- Effettivamente avere due player software (Win DVD e Power DVD) che supportino ufficialmente i due standard è veramente un pò pochino.
Alla luce di queste considerazioni, la vedo dura la diffusione dello standard HD a livello di massa.
Se una tecnologia rimane ad appannaggio di pochi pioneri o sperimentatori, non è vero progresso tecnologico.
Scusate lo sfogo, spero veramente che la situazione si sblocchi al più presto.
Cordialmente
Domenico
-
Anche il nuovo Media Extreme dell'ArcSoft supporta HD-DVD e BD
-
Mi pare di aver visto che tale versione abbia i comandi in japanese o sbaglio?
bye
-
Per quanto riguarda il combo LG GGC-H20LRB mi sembra che sui siti tedeschi sia già in vendita a poco più di € 300.
Oggi, inoltre, ho scoperto che anche la nuova versione di Nero Showtime sia compatibile con l'HD (se poi sia valida o meno non lo so :rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Anche il nuovo Media Extreme dell'ArcSoft supporta HD-DVD e BD
Esatto. Dovrebbe essere disponibile a brevissimo in inglese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
....Oggi, inoltre, ho scoperto che anche la nuova versione di Nero Showtime sia compatibile con l'HD ....
Sarà pure, comunque è sempre un player "abbinato" ad altro software e non un player esclusivo, curato con tutte le eventuali opzioni per la sua funzione.
Bye