Alimentatore passivo Antec Phantom 500
Avendo sia il dissipatore della scheda video che del processore passivo vorrei spingermi oltre ed acquistare questo alimentatore passivo :) http://www.silentpcreview.com/article241-page1.html
A questo punto vi chiedo un pò d'aiuto, per prima cosa vorrei sapere se conoscete questo modello che dovrebbe essere l'unico al mondo ad essere passivo e poi vorrei che mi spiegaste due cose che non sono riuscito a capire riguardo la recensione :confused: anche perchè io non capisco bene linglese :(
La prima riguarda la parte che parla di 200W, da quello che ho capito basta superare i 200w e la piccola ventola, anche se non si superano i gradi, inizierebbe a funzionare :confused: se è vero cosi altro che alimentatore passivo :D si sentirebbe sempre e comunque la ventola :(
L' altra cosa riguarda il selettore 1 2 3 la recensione spiega che a 1 si ottengono le migliori prestazioni, 2 prestazioni intermedie e 3 per il pc più silenzioso ma a discapito delle prestazioni. Che cosa intendono per prestazioni? :confused: con il selettore posizionato su 3 l'alimentatore non fornisce energia buona mentre in modalità 1 fornisce volts più stabili e precisi? :confused: