Visualizzazione Stampabile
-
oceans thirteen.....
grandissima delusione per questo film partendo dalla trama scadente per non parlare della qualita' audio video che dopo aver visto transformer e spiderman 3 mi e' sembrato di essere ritornato ai tempi delle videocassette...
qualita artistica 3 \10
qualita video 2\10
audio 3\10
-
visto due sere fà,potevano risparmiarsi questo terzo capitolo :rolleyes: .
video:5
audio:5+
film:5
p.s che tristezza vedere un Al Pacino cosi.
-
Visto un paio di settimane fa.
Film: 4.5
Qualità video: 2
Audio: 5
-
Concordo sui giudizi negativi. :(
Pessima sceneggiatura e regia. Noioso.
-
Non che il secondo fosse un capolavoro.Per quel che mi riguarda,potevano limitarsi al primo,davvero godibile.
-
Ahhh, ecco!!!
Pensavo di essere io quello fissato!
Il giorno dopo aver visto Transformers, ho provato a vedere Oceans 13 e dopo la prima scena l'ho subito tolto, il video era davvero scarso.
A dire il vero ho pensato che fosse il VPR da tarare nuovamente visto che stò proiettando sullo schermo nuovo (autocostruito) e i settaggi li avevo fatti sullo schermo provvisorio.
Però se mi dite che anche la trama e la sceneggiatura non sono all'altezza, allora credo proprio che salterò la visione di questo terzo episodio.
Già il secondo mi aveva un po deluso...
-
Infatti,pensandoci meglio,il secondo era davvero pesante.Ricordo che non vedevo l'ora che finisse,trama poco interessante,troppo inverosimile.Il terzo non mi piace,ma a mio parere il secondo e' il peggiore in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non che il secondo fosse un capolavoro.Per quel che mi riguarda,potevano limitarsi al primo,davvero godibile.
Quoto in pieno.
-
Quoto tutti,una delusione,poi la qualità video davvero un po scarsina,nel mio pannelo risultava tendendo al Rosso!Era una cosa voluta secondo voi?La storia per carità...
-
Esatto, la tonalità dominante del film in dvd era il rosso. Incredibile!