Con che programma posso demuxare i video H.264 in formato .TS registrati con DVB Viewer dal SAT?
Visualizzazione Stampabile
Con che programma posso demuxare i video H.264 in formato .TS registrati con DVB Viewer dal SAT?
Se intendi ottenere un m2ts o la struttura BLURAY puoi usare TSREMUX
Voglio dividere l'audio dal video per rimuxare l'audio italiano con video
Ho provato ProjectX e avidemux non non digeriscono il file.ts ..
devi usare il nuovo procoder 3.01
Va bene anche ProCoder 3.00.50 ? la 3.01 non l'ho trovata..
penso proprio di siCitazione:
Originariamente scritto da henryxp
salve
:)
Ho provato ma per fare la conversione di un Film mi ci mette circa 20 ore!! Forse c'è qualcosa che non va ;) Ho un ATHLON 64 4000 X2.....Citazione:
Originariamente scritto da MOSCON1
Ciao
Non è che non digeriscono i files TS. Non digeriscono il formato h264Citazione:
Io sono un utente registrato di procoder3, e la 3.00.50 è lunica versione esistente che mi risulta. Comunque procoder pur essendo un convertitore di qualità eccellente non è in grado di effettuare il demux con nessun tipo di file. Può effettuare solo ed esclusivamente conversioni di formato.Citazione:
galmir, mi sa che tu utilizzi il procoder al minimo delle funzionalita' ...:D
lo sai che con il procoder si possono usare delle funzionalita' di avisynt e relativi script .... in pratica puoi farci di tutto.
prova a a documentarti su internet.
salve
:D
No, non lo sapevo, ma personalmente piuttosto che utilizzare avisynth che non è altro che un "intermediario" che utilizza vari programmi per fargli fare il lavoro necessario, preferisco utilizzare (nel caso del demux h264) TSREMUX che è di una semplicità e rapidità disarmante. E poi se Canopus alla sua 3a versione di procoder non ha ancora implementato le funzioni di mux e demux immagino che ci sarà un motivo.