Problema pazzesco videocamera Samsung vp-dc161w
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono nuova di questo forum :)
Vi ho scoperto da qualche giorno e mi si è accesa la speranza di risolvere o per lo meno di comprendere il problema della mia videocamera.
Come vi dicevo è una samsung, l'ho presa poco + di un anno fa pagandola anche discretamente..... registra su mini dvd, la qualità non è mai stata eccellente, però per lo meno fino alla mia prima vacanza avevo la possibilità di rivedere i miei dvd..........
da quest'estate il dramma: vacanza a sharm el sheik, uso la videocamera, registro x una 20ina di minuti (premetto avevo perfettamente formattato il mini dvd prima di usarlo!!!) e quando la riaccendo per continuare il film.........magicamente smette di leggermi il dvd... insomma mi dice NO CD...logicamente in questo modo nn ho potuto finalizzarlo e quindi non posso leggerlo da nessuna parte... ho fatto mille tentativi, ma niente. tutto andato in fumo... a distanza di mesi sono riuscita a recuperare qualcosa con un programma (iso buster) ma con una orrida perdita di qualità... a quel punto ho pensato fosse un problema di "marca" del mini dvd..avevo usato un Fujifilm. Così ho provato a cambiare marca, ho preso un TDK e ho dato un'altra shance alla mia videocamera... stessa identica cosa... ha registrato un pochino, poi ha smesso di leggere il dvd... e stavolta nn riesco nemmeno a recuperare niente con quel programma... premetto che l'occasione era una LAUREA :cry: vi prego aiutatemi nn so più cosa fare.. ho provato in qualche centro assistenza e mi hanno detto che non è un problema di videocamera...ma allora dov'è il problema? Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi. :(
Valentina