Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti,
e complimenti per il forum: ben fatto e ricco di persone competenti.
Mi chiamo Daniele, 38 anni, sposato e felice papa' di una bimba di 7 anni.
Ho la passione delle gare di velocita' auto su pista: appena c'e' un appuntamento agonistico sono all'autodronomo di Monza: formule cadette e affermate, ruote coperte, turismo, e anche moto (CIV e superbike). Purtroppo le finanze (e priorita'!!!) famigliari non mi consentono di acquistare tutti quei mostri di impianti che avete voi, tuttavia spero di imparare molto leggendovi.
Dimenticavo: questo sito mi e' stato consigliato da un collega gia' vostro utente. ;)
saluti
p.s.: il mio nickname non ha alcuna allusione a qualsiasi tipo di riferimento politico. Semplicemente si rifa' al famoso film di Sean Connery "Caccia a Ottobre Rosso"
-
-
Ciao e benvenuto sul Forum. :)
Immagino che il tuo collega ti abbia già informato di quanto siamo pignoli noi moderatori... :cool: :D, quindi... leggiti il Regolamento, e buona navigazione.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
leggiti il Regolamento
Se no poi si scatena la.... Caccia a Ottobre_Rosso... :asd: :D
Benvenuto!:)
-
-
Ciao e benvenuto.Fino a qualche anno fa io invece partecipavo a rally africani(Dakar,Atlas,Faraoni).
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao e benvenuto sul Forum. :)
Immagino che il tuo collega ti abbia già informato di quanto siamo pignoli noi moderatori... :cool: :D, quindi... leggiti il Regolamento, e buona navigazione.
Ciao.
e' la prima cosa che ho fatto (tra l'altro sono mod. in altri due forum, quindi conosco il da fare che avete) ;)
grazie a tutti per il benvenuto.
-
Perfetto. :)
PS: attento alle quotature integrali. :D:D:D:D