Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2010_2595.html
In occasione di una conferenza stampa, una portavoce di Samsung ha chiarito i piani di sviluppo della tecnologia OLED per la multinazionale coreana
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
si si .... dicevano la stessa cosa del SED ... ma perchè le case devono sempre uscire con queste informazioni .... a che pro ?
Mah ...
-
Beh samsung lo diceva anche per gli lcd a led, però sono usciti ed anche per primi! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
si si .... dicevano la stessa cosa del SED ... ma perchè le case devono sempre uscire con queste informazioni .... a che pro ?
Nel caso dei SED, il rinvio (o la mancata commercializzazione), è dovuto a problemi legali tra i due promotori Canon-Toshiba, non certo all'immaturità del prodotto...
-
ma che formato sono? non sembra un 16/9...
-
-
Robymart, lascia perdere la foto pubblicata: è un "vecchio" prototipo che ho messo solo per illustrare la news;)
Gianluca
-
Qualche anima pia potrebbe spiegare le peculiarita' e i vantaggi di questi OLED?Immagino lo spessore,ma per il resto?
-
QUA trovi un bel articolo che spiega gli oled in generale, per quelli samsung non credo si trovi molto.
-
In estrema sintesi. gli oled hanno la persistenza praticamente assente e vivono di luce propria:-)) .....al contrario di LCD che ha persistenza lunga ed è retroilluminato.
Rimane ancora qualche problemino di longevità che comunque per il 2010 sarà sicuramente risolta.
EVVAI abbiamo un'altro oggetto che si cambia ogni tre anni.... che bellezza:-((
-
aaah già.....gli oled hanno un contrasto moolto elevato..... praticamente ti abbronza :-))
-
però avranno rusolto i problemi di durata? si parlava di sole 5000 ore....
-
Ancora una volta Samsung dimostra serietà e rispetto per i consumatori, proponendo un planning delle sue offerte future che permetterà a noi poveri schiavi dell'upgrade di considerare meglio il prossimo acquisto.
Certo però che io fino al 2010 non ce la faccio proprio ad arrivare... :D