ne so poco e vorrei saperne di più
Ciao, mi sono appena iscritto al forum perchè leggendo le migliaia di mail ho visto che c'è un sacco di gente che ne capisce più di me (anche se non è difficile)e da cui sto imparando un sacco di cose. Mi piacerebbe avere qualche info sulla videoproiezione. Ho a disposizione circa 2500 euro e vorrei comprare un videoproiettore ed uno schermo che si riavvolga, ma non so davvero dove comprare (sono di Roma) e tantomeno cosa, qualcuno saprebbe darmi un consiglio?....
grazie e a buon rendere,
ciao,
L.:confused:
ora ne so qualcosa in più
Vi ringrazio seguirò i vostri consigli, andrò a provare quello che mi avete consigliato e poi credo che aspetterò il top Audio & Video di Settembre... tanto per sognare,
ciao,
L.;)
ne so poco (quale PJ per 2500 euro....)
Grazie del suggerimento,
sbagliando si impara e la prossima volta seguirò il tuo consiglio, nel frattempo spero che qualcun altro mi dia qualche indicazione, non vedo l'ora di poter dire anch'io che ho un Videoproiettore e di narrarne le mirabolanti performance......
ciao,
Leon
:)
Re: ora ne so qualcosa in più
Citazione:
leon ha scritto:
Vi ringrazio seguirò i vostri consigli, andrò a provare quello che mi avete consigliato e poi credo che aspetterò il top Audio & Video di Settembre... tanto per sognare,
ciao,
L.;)
Io per quella cifra ti consiglierei il Panasonic pt 300.;)