(32PFL9632 - KDL32D3000) * Pregi e difetti *
Buongiorno,
è il mio primo post su questo interessante forum e come corretta prassi richiede, eccomi a salutare tutti i partecipanti.
La mia richiesta non tocca un nuovo argomento, ma vorrebbe creare un po' di ordine su uno già esistente.
La richiesta è quella di voler riunire in un unico thread, cercando di essere il piu' obiettivi possibile, i pregi e i difetti riscontrati da i possessori dei due TV LCD in oggetto, ossia i 'famosi' PHILIPS 32PFL9632 e SONY KDL32D300.
E' vero che ci sono già due argomenti aperti, ma in quelli è giusto che si sviluppi una discussione su UN solo modello, mentre qui si vorrebbe avere un confronto risassuntivo.
Questo non vuol dire che si 'discrimini' un modello piuttosto che un altro, ma penso possa servire a dare una mano a chi debba fare questa scelta 'difficile'.
Sono sicuro che entrambi i prodotti siano validissimi, e che si debba fare un confronto dal vero, ma sappiamo tutti che questo molto spesso è difficile da effettuare.
Quindi qui sotto, cari FORTUNATI possessori di tali gioielli, potreste elencare sinteticamente i pregi e i difetti da voi riscontrati, magari dividendoli per modalità di visualizzazione (DVD, SD, HD, SKY).
Ovvio che sono da considerare pure gli aspetti piu' immediati, tipo:
- facilità d'uso dei menu
- velocità di zapping
- eventuali rumori strani (ticchettii, fischi, buzz)
- e tutto ciò che vi viene in mente
Piu' obiettivi cercherete di essere, piu' utile risulterà il Thread.... almeno credo :)
..e se questo Thread affonderà subito...beh, almeno c'ho provato :)
Grazie.
PS: ovviamente anche io devo decidermi all'acquisto ;)