non so se è il posto giusto per postare la news,credo comunque possa interessarvi...o per lo meno farvi sognare: :D
http://www.hedmag.com/Installations/...-Year-2007.asp
Visualizzazione Stampabile
non so se è il posto giusto per postare la news,credo comunque possa interessarvi...o per lo meno farvi sognare: :D
http://www.hedmag.com/Installations/...-Year-2007.asp
Ecco, direi che è proprio una sala all'americana. Possibile che in queste super sale debba sempre regnare uno stile pompeiano o barocco estremo??
Noi italiani forse abbiamo più buon gusto.....
Se e' per questo se ne vedono anche di piu' agghiaccianti,a livello di gusto.Ho una rivista USA a casa dove e' fotografata una realizzazione di Theo Kalomirakis,guru in America per queste cose,che replica gli esterni di un casale in Toscana,con tanto di cielo stellato e animali sparsi in scala 1:1...
Io credo sia solo una questione di gusto.
In questo caso pessimo gusto, direi :D
Penso che molti di noi con i soldi di quell'americano avremmo fatto molto meglio..
Lo stile e' pessimo a mio parere..:rolleyes:
è talmente esagerato che mi fa quasi schifo
mi riferivo all'aspetto tecnologico, ovviamente.
E' comprensibile che in una società senza storia e cultura del bello...si parta a replicare quanto più di grossolano e pomposo la ns. cultura abbia conosciuto.
La prima fase è l'ostentazione...e l'america lì si trova.
Con i secoli migliorerà vedrete (magari! :D )
Non vedevo così tanto cattivo gusto dai tempi della prima puntata del grande fratello!!!!
Bellino, ma un pò sottotono direi...
Ecco, forse, sì, l'unica cosa degna di esser replicata è il portone d'oro del peso di 545 KG OGNI ANTA (se non ho letto troppo velocemente)!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Siamo alla follia pura...:p
Questo è, secondo me, veramente di pessimo gusto, molto differente dall'altra realizzazione in stile romano imperiale.
Almeno l'altro si sforzava di imitare uno stile con una certa raffinatezza, questo è solo un ammasso di simil barocco, manco realizzato bene, ma con la brutalità di uno stile massiccio, pesante e assurdo. Di più brutto, in stile barocco, ho visto solo una chiesa a Salvador de Bahia... ;)
Davvero eccessivo, per usare un grosso eufemismo... :rolleyes:
Del resto in questo Forum le classifiche non si fanno più.... :D
Devo, devo proprio quotare tutto. Ma tutto!!!Citazione:
Originariamente scritto da j045
Perfettamente d'accordo con quanto scritto sopra, qui la storia s'e' gia' fatta, studiata ed ormai ne siamo saturi...!!!
bellissima nemmeno sui nostri yacht da sogno sono fatti cosi'
parlo di tecnologia ovviamente l' arredamento troppo pesante