Ho 45 cm il larghezza per i due frontali, uso esclusivo ht. Ai lati ho il mobile della sala e le pareti, quindi il reflex posteriore niente. Mi hanno proposto le chario cygnus e le b&w 684. Voi che mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ho 45 cm il larghezza per i due frontali, uso esclusivo ht. Ai lati ho il mobile della sala e le pareti, quindi il reflex posteriore niente. Mi hanno proposto le chario cygnus e le b&w 684. Voi che mi consigliate?
Avevo (ed ho) il tuo stesso problema. Ho scelto con enorme soddisfazione
le 684 (avrei optato per le 683 ma ho dei problemi anche per la profondita).
Comunque, le mie sono a 35 cm dalla parte laterale e 20 da quella posteriore.
Con il bass reflex anteriore, nessun problema.
Purtroppo non conosco le Chario.
...che ampli hai?
devo ancora prenderlo!Ero indeciso tra den.2808 e onk. 805, +o- allo stesso prezzo.Oppure sulla stessa fascia?
...comunque buoni ampli.... e per entrambi non dovresti avere problemi
si ma come casse cosa mi suggerite?
speed.pink, ho modificato il titolo del thread, che era piuttosto "equivoco".
La prossima volta presta più attenzione, grazie.
se vuoi un sound più di impatto e appariscente starei più sulle 684 più soft sulle Cignus
mi spiego meglio: con le 684+centrale+sub sono sui 2000 euri, con la serie 7 sui 4000, con le chario cygnus sui 3500.Ma questa diferenza di prezzo verrà compensata, ovvero spendo il doppio e sento molto meglio(il volume non deve essere troppoalto, sono in appartamento)e quale ampli:uno superato (denon 4306 a 1400 euri)o ad uno nuovo co tutte le codifiche più recenti?
...bisogna capire fin dove il meglio viene realmente percepito dall'appassionato.....a me è capitato spesso che percepiscono le CM come peggiori e addirittura una volta le 800 come peggiori delle 600........