[Corti Pixar, Robinson, Surf's Up] futuri bluray "da atteggio"
ho avuto modo di visionare delle demo delle edizioni americane dei bluray dei corti Pixar, I Robinson una famiglia spaziale e Surf's Up ed il futuro/presente (in Usa sono già in vendita) dell'alta definizione mi è parso ancora più roseo :D
non mi dilungo sui commenti, perchè ognuno di loro è assolutamente perfetto, qualità di riferimento audio-video, cosa che non è assolutamente scontata per i film in computer grafica.
Mi fa piacere per Pixar, che esordisce davvero alla grandissima, Surf's Up vuole essere più simile ad un film non in CG (ma è cmq uno spettacolo per gli occhi/orecchie) e i Robinson sale sul gradino più alto tra i 3, e si prepara ad essere incoronato Re dei bluray in CG (anche per una palette dei colori perfetta per l'hd)
qualcuno di voi ha notizie sulle date delle rispettive uscite pal?
I corti pixar dovrebbero essere i primi ad uscire se ricordo bene, ma anche i Robinson e Surf's Up non dovrebbero tardare...speriamo arrivino presto, non stò nella pelle, anche perchè sono 3 signori produzioni, godibili anche per un pubblico over 10 :D
p.s. leggo nel forum che I robinson sono già usciti in Germania (con audio ita?) dove potrei acquistarlo? Mentre per i corti si parla del 7/11