[SONDAGGIO] Favoreveli al ripristino della facoltà di cancellare un post?
Come da titolo. Io lo troverei + giusto, spesso si fa castronerie e si costretti ad editare lasciando testi sconclusionati o, al limite, a chiedere l'intervento di un moderatore. Ricordo ad Emidio che errare è umano...lui dovrebbe saperne qualcosa ;)
Re: Re: Concordo pienamente
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Già c'è qualcuno che fa il furbino cancellando parti di post o post interi dicendo poi "non l'avevo mai detto", se poi potesse anche cancellare i post...:rolleyes:
Scusa ma che senso ha' ?
Se uno e' nelle condizioni di editare il post, potrebbe anche cancellarlo tutto, e poi anche se fosse come dici tu l'unico che fa' la figura del "pitullino" e' lo stesso utente che ha cancellato il post, e non mi pare il caso di fare le guerre per discussioni di questo tipo.
Sbagliare e' umano, ed uno potrebbe aver dato una risposta che poi comprende da solo che non era il caso di dare e chiudere in questo modo la discussione senza "overjobbing" dei moderatori , non credi ?
Ciao
ps : "overjobbing" me lo sono inventato al momento, chissa' se esiste ?
Re: Re: Concordo pienamente
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Già c'è qualcuno che fa il furbino cancellando parti di post o post interi dicendo poi "non l'avevo mai detto", se poi potesse anche cancellare i post...:rolleyes:
Per i furbi non cambia niente, si può già completamente riscrivere il post...
Ovviamente ho votato FAVOREVOLE!