Salve ragazzi, il salone dove verrà posizionato l'impianto è di 50mq, 54 per la precisione, ora, per coprire questa stanza che subwoofer mi consigliate?? Max 600 euro!!
Grazie mille!!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, il salone dove verrà posizionato l'impianto è di 50mq, 54 per la precisione, ora, per coprire questa stanza che subwoofer mi consigliate?? Max 600 euro!!
Grazie mille!!
Velodyne CHT 12 R. Lo trovi intorno ai 600 €. Finitura nera o cigliegio.
BK electronics Monlith DF, dovrebbe costare più o meno quella cifra.
Autocostruito con peerless XLS 10" e passivo, con ampli...dovrebbe costare più o meno quella cifra... :D
che distanza di ascolto?
Distanza di ascolto varia dai 3m, se sto davanti il televisore, ai max 8m se giro per la stanza.
Paolo Mastrojanni, ma il velodyne CHT 12R non ti sembra esagerato con i suoi 400 W?? Che ne dite, non mi soddisferebbe il CHT R10 o addirittura il CHT R10??
C'è la regolazione del volume compresa nel prezzo? :pCitazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Scherzi a parte, i tre modelli si differenziano anche per le dimensioni del wofer (12", 10", 8") e perciò dalla capacità di scendere in basso.
Tutto sommato direi che il CHT10, forse è il più centrato per le tue esigenze.
P.S. Ti avevo consigliato in base al tuo budget (600€).
....insomma non volevo che ti rimanessero troppi soldi in tasca! :D
B&W ASW610 500 euro circa!!!
La mia non era affato una critica, volevo soltanto sottolinearti che mi sembrava esagerato il CHT 10R per le mie esigenze, tutto qui, comunque ti ringrazio e ringrazio anche gli altri per i consigli che mi avete dato.
Secondo me il cht10r è anche sottodimensionato
per 50 Mq che non sono affatto pochi.
io ho il cht10 in un ambiente molto più raccolto e mi sembra
vada bene per il mio spazio come potenza, per cui su circa il
doppio mi sembrerebbe un po' poco.
Ciao
In 50mq il cht 10 ti sparisce...io opterei per qualcosa di più muscoloso... (XLS 10" con passivo ed hipex 2.0 e vai tranquillo!!!)
io considero solo quella di 3 metri...l'altra non ha senso.......credo che un buon 10 pollici basta e avanza
Dico 8 metri perchè ho intenzione di sentire anche la musica da questo impianto, e non penso che starò seduto davanti al televisore quando questo accadrà. No??
Allora il CHT 12" va più che bene...inoltre ha le regolazioni e può "lavorare come il 10" se vuoi; ma se poi ti serve più presenza basta una regolazione e sei a posto. Con il CHT10 secondo me non riuscirai a sentire la sua presenza come si deve ad 8 metri... Cmq anche la serie ASW è ottima perchè sono in cassa chiusa e non reflex (per la musica è ottimo)