Blu ray e PC: Spiderman 3 ok, Rocky Balboa k.o (tecnico)
Dopo essere riuscito, con l'aggiornamento all'ultima patch di powerdvd, a vedere Ifantastici 4 (non rippabile con anydvd come altri titoli elencati av....), mi trovo nuovamente a chiedere se qualcuno ha i miei stessi problemi con il nuovo capitolo blu ray di Rocky.
Il software richiede un aggiornamente indispensabile (cliccato sì) ma compare subito la schermata componente aggiornato (senza richiedere la visita e il download manuale come per i fantastici 4).
La riproduzione parte dopo alcuni tentativi a vuoto, l'audio funziona ma il video è una miriade di pixel varipinti soto i quali si intravedono le immagini (sembra di vedere gli effetti di realizzazione dei personaggi videogames...)
Anche la riproduzione da hdd con anydvd evidenzia il medesimo risultato.
Stesso giorno ho provato Spiderman 3 Blu ray e anche qui le schermate iniziali hanno lo stesso problema, ma poi arrivati al menù non si ha più alcun problema e il film gira bene.
Tra l'altro configurando powerdvd con 6 altoparlanti e miscelazione ho potuto tranquillamente usare il dolby true hd con solo la presa ottica in attesa di provare le uscite analogiche.
Ho 2 possibili soluzioni: 1) venerdì ho installato l'ultimo driver per la mia geforce 7950gt e magari crea qualche problema (però con gli altri blu ray va...); 2) powerdvd deve lasciare qualche altra patch oppure vuole che compriamo tutti una nuova versione che uscirà.
Qualcuno a provato o risolto? Grazie.