Visualizzazione Stampabile
-
LCD 37" Full HD, quale?
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e prima di postare mi sono letto un bel pò di thread, tuttavia non sono riuscito a capire quale sia il tv lcd 37" fullhd con il miglior rapporto qualità/prezzo. Devo prendere per forza un 37" (problemi di spazio...) e lo utilizzerei al 90% per vedere divx in 1920x1080 con il lettore e per vedere la tv digitale terrestre... non mi interessa giocare... Il budget max è sui 1300 €, quale mi consigliate?
Io ero orientato sul Samsung 37M86, ma poi ho letto dei numerosi difetti che ha... così adesso non so più che pesci prendere... Grazie x l'aiuto...
-
Ciao ti consiglio il Philips 37PFL7662D l'ho comprato pure io e ne sono pienamente soddisfatto, l'ho confrontato coi vari Samsung, Sharp ma nn c'era paragone... Il Philips era nettamente superiore!!!
Costa intorno ai 1.299 € e in giro trovi pure qualche offerta (io ad esempio cn l'acquisto di qesto LCD ho avuto un buono di 269 €, pari al 20%, da spendere entro fine novembre).
http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL7662D-12
-
Citazione:
Originariamente scritto da gozilla
Ciao ti consiglio il Philips 37PFL7662D l'ho comprato pure io e ne sono pienamente soddisfatto, l'ho confrontato coi vari Samsung, Sharp ma nn c'era paragone... Il Philips era nettamente superiore!!!
Costa intorno ai 1.299 € e in giro trovi pure qualche offerta (io ad esempio cn l'acquisto di qesto LCD ho avuto un buono di 269 €, pari al 20%, da spendere entro fine novembre).
http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL7662D-12
L'ho visto... sembrerebbe ottimo dalle specifiche... l'avrei pure trovato a soli 1100 €... l'unico problema è che non ci sta in altezza nel mobile dove lo devo mettere, il samsung ci starebbe preciso, questo è troppo alto... :cry: altre idee?
-
A questo punto però, credo che nel tuo caso sarebbe meglio un 32", perchè se nel mobile un 37" ci sta giusto giusto, credo che intorno non abbia lo giusto spazio per l'aerazione, cosa fondamentale per questo tipo di apparecchi che scaldano molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gozilla
A questo punto però, credo che nel tuo caso sarebbe meglio un 32", perchè se nel mobile un 37" ci sta giusto giusto, credo che intorno non abbia lo giusto spazio per l'aerazione, cosa fondamentale per questo tipo di apparecchi che scaldano molto.
In realtà di profondità ho addirittura 95 cm e 120 di larghezza, il mio problema è solo l'altezza... potrebbe andare per l'aerazione? Se sì, vi viene in mente qualche altro 37" fullhd ? Tipo sharp o lg magari?
-