Parma - Proiettore Sanyo PLV-Z1
Il proiettore e' in vendita in quanto mi sono trasferito in un appartamento piu' piccolo e mi e' impossibile installarlo.
Questo piccolo proiettore LCD e' stato acquistato nel 2003 e utilizzato per un numero non eccessivo di ore; purtroppo non posso essere piu' preciso, ma se qualcuno fosse in grado di indicarmi un modo per risalire al numero di ore "lavorate", saro' piu' che disponibile a verificare. Quanto alle caratteristiche tecniche, e' dotato di una matrice con risoluzione 960x540, che puo' essere mappata 1:1 da un htpc e, per quanto riguarda gli ingressi video, sono presenti un ingresso VGA DB-15, uno component, uno s-video e uno composito. Logicamente non e' il proiettore indicato per segnali HDTV (in quanto non dotato di ingresso HDMI), ma con segnali SD analogici, il suo lavoro lo svolge ancora piu' che egregiamente.
Il prezzo di vendita e' 200 euro e sono disposto a spedirlo accollandomi meta' del costo della spedizione e, in caso di consegna a mano (zona Parma) posso offrire, ad un prezzo simbolico di 10 euro, anche uno schermo autocostruito di 2 metri di base formato 16:9 con telo Peroni.
Se avete domande sono a disposizione.
Christian