Come da titolo...come posso fare? aiutatemi perfavore, è importantissimo :cry:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo...come posso fare? aiutatemi perfavore, è importantissimo :cry:
L'uscita audio l'hai già, l'uscita video la vedo ardua....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Drev
Mi spieghi cosa vuoi farci? Magari posta la richiesta su un forum specifico....
mi serve per fare i video di quello che sto giocando
La domanda mi sembra fuori tema per quanto riguarda questo Forum.
Non mi sembra che il Nintendo possa essere utlizzato per vederci DVD SD o HD o altro materiale video, nè che sia possibile vederci la TV.
AV Magazine è un Forum dedicato alla riproduzione dell'audio e video, intesi come musica e film/tv, e non ai videogames e console relative.
Ciao
Con il DS è possibile riprodurre qualsiasi filmato opportunamente convertito in .dpgCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Comunque attualmente quello che vuol fare Drev non è possibile : consiglio lui di sintonizzarsi sul forum www.gbarl.it
@ Antaro
Il regolamento che hai accettato e sottoscritto asll'atto dell'iscrizione vieta le quotature integrali (nonchè inutili).
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
ma io non voglio vedere video su ds...voglio ACQUISIRE il segnale video/audio mentre gioco da DS :D
Appunto.
In questo forum ci si occupa di visione di film, programmi TV (analogici, DTT o Sat) possibilmente nel modo migliore possibile.
Il fatto che qui si parli anche di PS3 e XboX è solo dovuto al fatto che dispongono di lettori per BD o HD-DVD e vengono utilizzate per lo scopo di cui sopra.
Comunque, come ti è già stato spiegato la cosa non è fattibile facilmente o non lo è affatto.
Ciao
Nordata ha ragione. Non è questo il forum adatto alla discussione. Comunque intanto che ci sono ti posso dire che il ds non dispone di un uscita video quindi non puoi farlo .Ciao