PS3 e al max 1500€...Quale FullHD 24p compro?
Salve a tutti. apro questo 3d per chiedere un aiuto all'acquisto e per cercare di fare un pò di chiarezza nella mia testa e penso anche in quella di molti altri :)
1) Ho un budget di max 1500€ (se spendo meno è meglio :D), ho pronta la PS3 da attaccare al nuovo tv (quindi videogames e anche molti Blu-Ray). Ci collegherei anche il notebook e anche un decoder digitale terrestre x contenuti a pagamento forse più avanti SKY hd.
Vorrei:
Un 42 pollici perchè ho una distanza di 3 metri, scenderei anche
ad un 37 pollici per questioni di budget. Più hdmi ha e meglio è!!
IMPORTANTISSIMO: cerco 1080p @ 24hz che NON abbia microscatti.
Ho seguito molto il Toshiba X3030. Il problema è che ancora ad oggi non ho capito come si rapporti con i 24p, scatta o non scatta??? Bohh. Sto aspettando di vedere il nuovo Toshiba Z3030 (dovrebbe gestire ottimamente i 24p, ma il condizionale è d'obbligo).
Quali altri modelli potrei considerare viste le mie necessità? Anche modelli nuovi, diciamo che non ho frettissima! Per i miei usi è meglio cercare un tv 100hz?
Sono nelle vostre mani!!!
2) Chiarezza sui 24p. Non so se è anche per molti di voi, ma io non ho ancora capito se sono usciti dei modelli che lavorino perfettamente questo tipo di segnale. Per me è una questione fondamentale: compro un tv e vorrei che sia al top della tecnologia odierna quindi per la PS3 sarebbe il top un full hd , progressivo, 24p, 100hz. Correggetemi se mi sbaglio o dico fesserie!!! Quali modelli hanno queste caratteristiche???
Sicuro che questa discussione possa interessare a molti passo al parola a voi ringraziandovi anticipatamente!