Consiglio philips 37PLF7562D (tengo o rendo)
Buona giornata a tutti.
Dopo mesi di ricerca del lcd ideale per me, prezzo/caratteristiche avevo deciso per il sony 40d3000, purtroppo nei centri commerciali della mia zona è esaurito è non c'è una previsone di consegna.
Ormai ero deciso di acquistare un tv, approfittando dello sconto del 20% proposto da T***Y Ho osservato i prodotti a disposizione, e questo pfl75462 è stato quello che + mi ha attirato, bella linea cornice in vetro, connettore usb x aggiornamento, buona immagine.
Quindi preso!! sono arrivato a casa e ho iniziato a ragionare a mente fredda senza l'emozione e preoccupazione per un acquisto così importante per le mie tasche.
Il primo impatto è stato molto buono con tv sd e digitale, (ieri forse per il maltempo l'immagine era peggiore), poi ho notato che non ha la funzione di PIP (serve?), poi guardo i connettori manca la vga, sul manuale dice che è possibile collegare con un cavo yuv (qualcuno sa se è possibile mappare 1 a 1?), poi cerco informazioni sul sito internet e scopro che il modello 37'' è fuori produzione!! e infine ieri guardando il pannello con l'immagine blu ho trovato un pixel bruciato:cry: , con tv non si vede (ha un sistema per coprire i pixel bruciati). Adesso sono tormentato da dubbi ho ancora 4 giorni per restituirlo. Potete aiutarmi!! Grazie:confused:
ps chi ha il philips può consigliarmi dei settaggi.
c'è la possibilità di verificare il numero di ore che ha lavorato?