Prime impressioni Panasonic TH-58PZ700E
Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo a causa delle vacanze estive e delle poche novità avvenute in questo periodo nei marchi che trattiamo.
Finalmente ho una novità da portarvi e credo che questo sia il posto migliore.. :D :D :D
Da poco abbiamo sballato ed acceso il nuovo 58" della Panasonic. L'estetica è cambiata veramente tanto rispetto al primo FULLHD (il 65" di 9a generazione) e sinceramente devo dire che a me il nero lucido fa impazzire... :p Il plasma è abbastanza "mastodontico" a fa sembrare il 50" un piccolino... Il peso è invece abbastanza contenuto (rispetto al 65" di 9a generazione). Gli attachi a parete sono fortunatamente uguali a quelli dei 42" e 50" Panasonic in modo da permettere un semplice e voloce upgrade a chi vuole.. :D :D :D Il piedistallo diamante (molto bello) è da acqustare a parte. Passando alla parte tecnica, posso dire che il supporto alle SDHC con lettura del formato AVCHD è una gran comodità, visto il numero di continua crescita di questi apparati.
Molto bello anche il vetro ANTIRIFLESSO che è montato su tutti i pannelli serie 10, funzionale ed esteticamente gradevole anche da spento.
Il pannello di 10a generazione non delude le mie aspettative... Ho iniziato a collegarlo a PS3 e xbox360 ed il risultato nella computer-grafica è veramente ottimo: fluido e definito.
Ho impostato il pannello in modalità standard, dato un grado un più alla temperatura colore verso il caldo e l'immagine mi sembrava molto soddisfacente.
Dopo sono passato alla visione di qualche blu-ray. Ho notato che per apprezzare a pieno un buon pannello FULLHD è necesario anche un buon blu-ray (sto parlando di codifica e tipo di riprese: telecinema, digitale o computer grafica). Mettendo un blu-ray come i pirati dei caraibi (uno dei migliori che ho visto sino ad adesso) si riesce a capire che il display che si ha davanti è un ottimo display: neri intensi, colori reali, brillanti e ottima fluidità delle immagini.
Lascio le valutazioni tecniche alle persone con attrezzature/capacità adeguate, ma credo proprio che non deluderà.
Peccato che il fratello PROFESSIONALE sia un "semplice" 1366x768, perchè sarebbe stato un paragone che mi sarebbe piaciuto fare.
Buon FULLHD a tutti :D , rimango a disposizione per chiarimenti o richieste di prove...
Ciao!!
panasonic 58 pollici un esagerazione
Non c'ü proprio nessuno che parli di questo super televisore?
Nessuno mi sa dare una opinione comparandolo (magari e spero) tra i migliori?
se nessuno mi da ottimi pareri mi sa che debbo ripiegare o sul sammi 52 o sul kuro da 50.
qualcuno mi fa sapere visto che lo acquistero' tra dicwembre e gennaio.
garazie a tutti
panasonic da 58 pollici una favola
scusate gli errori ma è dovuta alla foga del pana.:D :D
eventualmente se acquistassi questo tv enorme dove potrei trovare e a quanto il mobile suo che è anchesso bellissimo:rolleyes: