Salve,
vorrei acquistare un impianto HT, ho visto che i prezzi in germania sono ottimi.C'è qualche sito in germania che accetta carta di credito e spedisce in italia?
Visualizzazione Stampabile
Salve,
vorrei acquistare un impianto HT, ho visto che i prezzi in germania sono ottimi.C'è qualche sito in germania che accetta carta di credito e spedisce in italia?
beh ottimi si ma non proprio su tutto quanto, spesso il risparmio è poco e si possono trovare ottime offerte anche dai nostri venditori italiani, online, telefonici o con negozio che siano... :)
cmq io mi sono rivolto più volte a tsnversand.de è un venditore molto serio. ne conosco anche altri ma ultimamente ho riscoperto il "piacere" e la convenienza dei nostri venditori, quelli seri e svegli! ;)
ciao...
Ottimo negozio, ha tanta bella roba. Tu parli di negozianti italiani online? Io sono della provincia di Trento, e non ne ho trovati di pazienti e onesti.
Io vivo a roma ma ho origini trentine... :D preferirei non commentare la disponibilità di certi trentini!! Cmq a parte gli scherzi, un valido showroom ce l'ha un negozio di cavalese (TN), studio uno, io ho preso diversa roba da lui, mercanteggiando un po' si arriva a buone occasioni su certa roba che magari ha da un po'...Citazione:
Originariamente scritto da adore979
cmq anche su questo forum ci sono diversi venditori certificati (ufficiali rivenditori italiani con partita iva e contratti con i distributori italiani, quindi autorizzati a rilasciare garanzia ufficiale) che vendono "per corrispondenza" ma anche dal vivo... insomma, tra un tedesco e un italiano io preferirei un italiano, purtroppo alcune volte i prezzi sono molto diversi ma la colpa è principalmente dell'importatore!
ciao...
Non è che sia sempre e tutto più conveniente in .de, dipende da quello che cerchi,
hai già un'idea di cosa comprare ed del budget da destinare?
Allora....se ci sono dei rivenditori qui sul forum con cui mettermi in contatto perfetto....fuori nomi e cognomi e email :)
Io sono interessato ad Articoli Canton o Kef, Marantz o Onkyo.
Canton serie Movie o Kef 2005.2 - Marantz sr4001 o Onkyo tx-sr505 o sr605 se a buon mercato :)
Posso mettere sul piatto 1000 euro, per ora non di più sono un neofita e voglio capirci dentro qualcosa...
prova a dare un'occhiata su idealo.de o su ebay.de
ad esempio:
il bundle onkyo TX-SR505 + canton movie CD 101 lo trovi @ 519 euro,
onkyo TX-SR505 + canton movie 150 QX @ 599 euro
onkyo TX-SR505 + canton movie 100MX @ 469 euro
il bundle ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE CD 101 lo trovi invece @ 688 euro
ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE 100 MX invece @ 619 euro.
se però non hai tassativi problemi di spazio e/o vincoli WAF io impegnerei tutto il budget orientandomi su di un kit di diffusori tradizionali di dimensioni maggiori, (ad esempio 4 magnat quantum 503 + centrale 513) + un bel marantz 4001. da completare in un secondo tempo con un bel sub.
Ti ringrazio molto, ho problemi di spazio e di estetica...non piacciono le Magnat.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Penso che come entry level vada più che bene.
Ti ringrazio molto, idealo.de sembra proprio un ottimo sito.
Ciao e grazie
Allora....Citazione:
Originariamente scritto da adore979
se sei di Trento, perche' non vai a farti un giro a Bozen (Bolzano,per gli italiani!:D )da Onlinestore.it.
Loro fanno importazione parallela con la Germania e rivendono in Italia...perche' ne dicano in Germania la parte hifi conviene da morire...e i bigliettoni da cento che ti rimangono dentro il portafogli sono MOLTI!! ;)
Quando vuoi cercare materiale usa: http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp
Io parlo per esperienza altrui (solo perchè non ho problemi a reperirmi i materiali direttamente dai Brand e scaricarmi pure l' IVA) ma molto molto buoni, ed affidabili, sono:
http://www.hifi-regler.de
http://www.tsn-cd.de/
Consiglio sulle Canton...in Germania costano una stupidata (davvero!) e sono più che buone!
Io fossi in te, non esiterei un minuto!
ciao