proviamo a dire secondo noi quali sono dvd da atteggio poco conosciuti e escludendo quelli soliti famosi e conosciuti.Comincio io:
1)Chinese odissey
2)il replicante
3)bagliori nel buio
4)pantere dei mari (in bianco e nero,ma che b/n!!!)
Visualizzazione Stampabile
proviamo a dire secondo noi quali sono dvd da atteggio poco conosciuti e escludendo quelli soliti famosi e conosciuti.Comincio io:
1)Chinese odissey
2)il replicante
3)bagliori nel buio
4)pantere dei mari (in bianco e nero,ma che b/n!!!)
Perdonami, cosa intendi esattamente con "da atteggio"?
Termine che in questo forum si usa per descrivere dvd che si vuole far vedere agli amici x mostrare le potenzialità dell'impianto.Insomma dvd fatti molto bene.In particolare io mi soffermo di più sul video.Quindi dvd poco conosciuti dal video strepitoso
Beh, allora direi che ormai, dal punto di vista video, sono i dischi ad alta definizione ad impressionare realmente gli spettatori.
Diverso il discorso per la parte audio.
Comunque, tornando ai DVD, tecnicamente, uno degli ultimi della serie di Star Trek mi era sembrato davvero ben fatto a livello d'immagine.
Tra i DVD ben fatti, non sento mai nominare TITANIC (l'ultima versione col film su 2 dischi), un pò troppo snobbato secondo me: AUDIO 6.1 in DTS e qualità video eccezionale!!! Vedere (e sentire) per credere.
ciao:)
quoto in pieno marcocivox, uno dei migliori film per qualità audio/video
Ci sono già thread "storici" sui DVD da atteggio. Cercate quelli e continuate lì.
Se invece vi tenete In Topic sul termine "poco conosciuti", il thread acquista un senso.
Quindi Titanic etc non sono da citare.
Ad ogni modo se ricordo bene c'è un thread sui DVD "particolari" e "particolarmente poco conosciuti".