Non so voi ma è un po di tempo, ultimamente molto di più, che alla notte le pagine del forum si caricano molto lentamente...
90 su 100 fallisce la connessione con il server...
Capita solo a me?
Visualizzazione Stampabile
Non so voi ma è un po di tempo, ultimamente molto di più, che alla notte le pagine del forum si caricano molto lentamente...
90 su 100 fallisce la connessione con il server...
Capita solo a me?
Ti capiterà durante l'orario in cui solitamente viene eseguito il backup e la manutenzione dei server.
Approssimativamente dalla 1:00 alle 2:30
Tra l'altro in questo orario mi permetto un consiglio e cioè:
state attenti quando postate, perchè a volte visto il non funzionamento si tende a premere più volte il pulsante per confermare e postare quanto si è scritto in un reply col risultato di reply multipli :)
Pure io mi permetto di darvi un consiglio... :ronf: :ronf: :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:D
Ora ho capito perchè è proprio la mattina il momento in cui vedo più post multipli. Ora che ci penso un sabato notte è accaduto anche a me, ma pensavo che fosse colpa del tasso alcolico eccessivo...:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il momento più critico va dalla 2 alle 2,30, anche se già da un po' prima inizia a rallentare.
Se, quando inviate un messaggio in questo periodo, il browser sembra bloccarsi su una pagina bianca, lasciatelo stare, riaprite una nuova sessione e continuate lì a navigare/leggere sul forum.
Controllate anche la risposta che avete inviato e, quasi sicuramente, la troverete già presente, anche se nell'altra sessione c'è ancora la pagina bianca bloccata, chiudetela e continuate nella nuova.
In questo modo evitate le lunghe attese o gli invii multipli.
Anche quello di andare a dormire è però un buon consiglio. :D
Ciao
Vorrei fare una domanda: sarebbe possibile sapere come mai il sito rallenta mentre fa il backup?
Quelli della notte.
"Lo diceva Marsiglio che al mattino ti piglio…ma la notte no!
rispondeva Nordata al pomeriggio stangata…ma la notte no!
e per ogni cacsata ecco lì la bannata…ma la notte no!
il counter s'affloscia ed il Malik s'ammoscia …ma la notte no!
S'ammoscia, s'ammoscia, s'ammoscia di giorno…ma la notte no!
fooooorum mi tormenti cosììììììì, fooooorum mi fai postare sempre qui ...
ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte, ma la notte NO!
Semplicemente favoloso!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Girmi, un grande. :) :D :D
Ma guarda un po' se dei seri professionisti devono ridursi in questo modo.
Carina però :D:D
Ciao
Purtroppo s'affloscia e s'ammoscia anche al dì :pCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Quanto sopra per la serie: "porgi l'altra guancia" mi presto ai doppi sensi, fate voi...:p