Scusate,ma qualcuno di voi lo ha???
E' la risposta cinese all'iphone,gli assomiglia parecchio,pero' la cosa interessante e' che ha l'alloggiamento per 2 sim e e batterie(e costa un quarto dell'iphone)
Visualizzazione Stampabile
Scusate,ma qualcuno di voi lo ha???
E' la risposta cinese all'iphone,gli assomiglia parecchio,pero' la cosa interessante e' che ha l'alloggiamento per 2 sim e e batterie(e costa un quarto dell'iphone)
Mi rispondo da solo,lo sapro' tra poco,visto che l'ho ordinato,mi sa che e' il fenomeno del momento,su eby ne vendono a vagonate...
ciao
mi hai contagiato ora sto vedendo da quale venditore ordinarlo...è proprio un tarocco ma sembra valido.
ciao
haiu un mp
Guarda io e' qualche settiamna che mi informo,e sembra molto valido,non il solito clone fatto male.
Poi la CECT e' una grossa azienda asiatica quotata in borsa,e chi lo ha ne e' assolutamente entusiasta(vai su youtube e scrivi il nome del tel cosi' lo vedi in funzione)....Ha caratteristiche simili all'iphone(legge mp3 mp4 3gp triband wap/gprs etc...).Non ha la memoria di 8Gb ma ci si puo' arrivare con la microSD(gia' testate le 6Gb)ed a differenza della Apple non serve convertire i file con programmi appositi(tipo itunes) per farli leggere al tel......
Poi la cosa piu' importante che a me serve.....alloggiamento per 2 sim card selezionabili dal menu'....
Infine viene venduto con 2 batterie........e costa 1/4 dell'iphone...
interessato al prodotto anche io.
Qualche info in più.
Grazie.
ci vuole un bel coraggio a comprare un clone cinese
funzionerà, ma fino a quando? garanzia? qualità del software? aggiornamenti?
bella la storia delle due sim, era ora che cominciassero a metterle