Registare i programmi TV con Windows MCE 2005 su NAS
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto poichè non sono riuscito a trovare in Internet alcuna informazione utile. Vi spiego il mio problema: ho messo in funzione in casa un server realizzato con un NAS (network attached storage) della Qnap (TS-201) che contiene al suo interno 2 dischi Sata II da 500Gb in RAID 0. Poichè mi capita di registrare dal DVB-T molte trasmissioni, lo spazio sul disco interno del mio HTPC, si riduce velocemente e così ho pensato di "indirizzare" le registrazioni sul server appena messo in funzione attraverso una connessione LAN Gigabit. Purtroppo però nelle impostazioni relative allo spazio per l'archiviazione di Windows MCE, non è possibile scegliere unità di rete ma solamente dischi locali. Ovviamente all'avvio, il mio HTPC si "monta" una cartella di rete residente sul server (che è sempre acceso). C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile e come indirizzare le registrazioni su un'unità NAS ??
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione del problema.
Grazie in anticipo a chi vorrà fornire un aiuto e a chi saprà darmi indicazioni utili alla risoluzione del problema.
Ciao a tutti.
Marco