Ciao,
secondo voi, qual'e' la grandezza massima per uno schermo per il videoproiettore con una distanza di 3,80 m?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
secondo voi, qual'e' la grandezza massima per uno schermo per il videoproiettore con una distanza di 3,80 m?
grazie
mitico... casa nuova impianto nuovo?!? :D :D
guarda che voglio l'invito!!!!!! :)
ciao...
Va a gusti, per me 250 di base massimo, di più diventa molto stancante per gli occhi.
@Pippeis: esistono i MP, sei pregato di utilizzarli per le counicazioni personali. Grazie.
...azz 250 mi sembrano un po' troppo noo? avevo pensato max 220.
cmq
prima di acquistare lo schermo voglio fare delle prove.
grazie
X Pippeis sarai il primo;)
infatti ho scritto massimo...:rolleyes:
RIK: la tua quotatura è inutile, il tasto per rispondere si trova sull'altro lato dello schermo...rimuovi la quotatura please.
scusa mod... hai ragione. :)
in effetti volevo dire che da quasi 4 metri il limite lo impone l'altezza del soffitto. :D :D poi mi sembrava una caxxata e non l'ho scritto...
cmq io da quella distanza guardavo circa 120 pollici 16:9 che se non ricordo male erano poco più di 250 di base. con film molto movimentati forse era meglio rimpicciolire un po', ma in linea di massima non mi dava fastidio. mi ricordo che a metà di black hawk down mi ero alzato per ridurre un po' lo zoom ma per il resto mai un problema (con vpr pana700). tuttavia oggi lo imposterei in modo da avere uno schermo utile più piccolo
ciao...
io dalla medesima distanza ho un 100" .... todo bien ! ! !
secondo voi con punto di visione a 3 metri di distanza azzardo con uno schermo da 220netti?
grazie
ale
io da 3,60 ho uno schermo da 2,70...ma se potessi metterei anche un 3 metri.
2,50 è ok!!!! Dipende sempre dai gusti
E anche se è 16:9 o 2:35....
:D :) :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
lo dici veramente? non ti distrugge il cervello dopo un film tipo... transformers 2?
mi fai venire idee malsane in testa... ora ci penso...
Sono serissimo Jegos...e con il nuovo proiettore in arrivo potrei anche permettermelo... 3 mt e poca distanza di proiezione ti possono portare ad avere problemi nella scelta del proiettore.
Un 2,5 è l'ideale.
fammi sbavare... quale vpr? :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON