Visualizzazione Stampabile
-
sarà troppo il 60"?
Ragazzi vi chiedo un consiglio!:D
Ho il punto di visione a 2,5 m.......... sarei intenzionato a prendere un 50fhd.....ma avrei posto anche l'occhio sul 60fhd:rolleyes:
fermo restando che la mia visione è al 90% hd-dvd o dvd ....pensate sia improponibile da quella distanza il 60 (soprattutto per i dvd) o qualcuno la ritiene una scelata umana?:p
Qualcuno di voi ha fatto una scelta del genere?:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
Ragazzi vi chiedo un consiglio!:D
Ho il punto di visione a 2,5 m.......... sarei intenzionato a prendere un 50fhd.....ma avrei posto anche l'occhio sul 60fhd:rolleyes:
fermo restando che la mia visione è al 90% hd-dvd o dvd ....pensate sia improponibile da quella distanza il 60 (soprattutto per i dvd) o qualcuno la ritiene una scelata umana?:p
Qualcuno di voi ha fatto una scelta del genere?:cool:
In teoria, stando a quanto riportato qui il 60" sarebbe la scelta ideale per la visione di contenuti FHD... il problema è che per i DVD invece dovresti metterti a circa 5m :)
Certo che pensare ad un 60" da quella distanza fa un po' impressione :eek:
-
Un 60" da 250cm mi sembra "un tantinello" esagerato...io andrei su un 50", che dovrebbe anche costare parecchio di meno.
-
In controtendenza, ti dico: vai di 60".
Io vedo un 50" da quella stessa distanza: all'inizio mi sembrava grande, dopo un paio di mesi giusto, e ora mi sembra piccolo (ci sto facendo un pensierino anch'io al 60").
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
In controtendenza, ti dico: vai di 60".
Io vedo un 50" da quella stessa distanza: all'inizio mi sembrava grande, dopo un paio di mesi giusto, e ora mi sembra piccolo (ci sto facendo un pensierino anch'io al 60").
Un altro pazzo che la penserebbe come me....!!!!!!!!!:cool:
Il problema è che è un bel rischio....dovrei avere la possibilità di provare una visione...da dove lo trovo un pioneer 60"? Io sono di Firenze......:(