Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo evento?
Ieri sono andato a vedere Rendition: un bel film.
Purtroppo ero in posizione un po' defilata ma me lo sono goduto lo stesso, l'audio era veramente ottimo ed anche il video.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo evento?
Ieri sono andato a vedere Rendition: un bel film.
Purtroppo ero in posizione un po' defilata ma me lo sono goduto lo stesso, l'audio era veramente ottimo ed anche il video.
Di questo evento ne penso....lasciamo perdere :incazzed:
Gli eventi che invece mi aspetto a Roma potrebbero essere....
- non più traffico
- trasporto pubblico efficiente
- maggiore sicurezza
ma penso che aspetterò a lungo :rolleyes:
Ale
Anch'io non dico nulla dell'evento e della gioia del sindaco per queste manifestazioni,considerati i veri problemi di questa citta' e il malcontento dei suoi cittadini.Del resto le regole del forum vietano commenti politici,e ho intenzione di rispettarle.
L'altro ieri ho visto "giorni e nuvole" di Silvio Soldini un gran bel film basato su una storia molto attuale.
Bel Festival soprattutto per la sua vocazione popolare, Roma Capitale non può non avere degli eventi di questa portata, quindi grande sindaco, spero solo che i tanti soldi investiti, i maggioranza dagli sponsor, portino a una crescita del settore.
Aggiungo: maggiore pulizia....e maggiori controlli, in merito, sui turisti... credo sia la capitale più "fetente" d'europa :rolleyes: nonostante abbia il patrimonio artistico culturale di gran lunga maggiore.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Poi mi fermo, perchè....
E già...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A fatica... mi adeguo anch'io :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto Lion for Lambs con Redford e Cruise, anche questo un bel film che consiglio.. quello che è stato fatto per Roma in ambito culturale dalle ultime amministrazioni, ha pochi precedenti sia per la qualità che per il numero degli eventi oltre ai posti di lavoro creati... secondo me Roma è una delle capitali più sicure e pulite almeno per quanto riguarda il centro.. il traffico un disastro
Scusa la franchezza,ma vivi sulla luna?No,perche' io passo per lavoro 12 ore in centro al giorno da 18 anni(zona Piazza di Spagna)e tra abusivi,spazzatura non raccolta,microcriminalita',bancarelle varie e quant'altro...centro sicuro,quando si permette a un matto di deturpare la fontana di Trevi o ai turisti di pis++++e sulla scalinata di Piazza di Spagna e staccare pezzi di Colosseo per souvenir?Citazione:
Originariamente scritto da ervitamina
Infatti i problemi ci sono, come è fisiologico ci siano in una città con milioni di abitanti è chiaro che in una piccola città è molto più facile riuscire a mantenere un certo tipo di ordine. Mi vengono in mente Parigi, Londra, Barcellona o anche NY, dove problemi di ordine pubblico e sicurezza sono molto più avvertibili.